Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Qualcuno che abita con me si è iscritto al sito ma io per la nuova iscrizione ho cambiato l’ip precedentemente usato
-
insieme al bonus sport, c'è qualche bonus per il casinò di benvenuto??
-
Buonasera, il deposito settimanale va fatto prima di effettuare le scommesse qualificanti per quella settimana oppure basta farlo nella settimana di riferimento? Parlo della FASE 2. Grazie.
-
@elmachico891 Durante
-
Salve a tutti, come mai la guida riporta "consigliamo di effettuare la registrazione ad inizio settimana, in modo da avere poi abbastanza tempo per riuscire a sfruttare la fase 2".
Quindi sarebbe meglio se seguo la guida il lunedì prossimo o posso farlo anche oggi (mercoledì)?
Scusate se è una domanda stupida ma sono nuova in questo mondo e non vorrei fare cavolate.Grazie in anticipo.
-
@kamlesh-one siccome considerano settimane solari, quindi dal lunedì alla domenica, se ti registri di lunedì (o per lo meno ad inizio settimana) hai più giorni per completare sia la fase 1 che la fase 2 relativa alla prima settimana
se invece ti registri di domenica hai un solo giorno per fare tutto ed è praticamente impossibile.
Va bene anche la registrazione di mercoledì
-
Prima fase da 10e , ho una DB contocarta, si tratta di prepagata con iban, va bene come carta per il bonus ?
Spiego meglio , ho selezionato carta di credito, poi dopo aver inserito i primi numeri la selezione si è spostata automaticamente su carta di debito. Quindi il sistema la riconosce come carta di debito. Va bene per il bonus ?! -
@Denny77 si, va bene comunque per il bonus
-
@Chomp96 Grazie !
-
Ho fatto un errore, e ho fatto la prima scommessa a una quota minore di 2. Ho letto che la promo e valida solo per la prima scommessa, che mi consigliate di fare?
-
@dipgio purtroppo per la prima fase non ce nulla che tu possa fare per rimediare, dovrai ora passare alla seconda fase, riceverai comunque i 5€ per la convalida dei documenti
-
Ok dai,farò più attenzione
-
Buongiorno a tutti. Ieri alle 19, WH mi ha confermato tramite email la verifica positiva dei documenti e l'accredito dei 5 euro di bonus. E' normale che stamattina non lo trovi ancora sul conto?
-
@Emmebi61 non è normale, hai piazzato qualche scommessa per caso nella giornata di ieri? Potresti averlo già usato senza accorgertene. Se non è così, segnala il ritardo nell'accredito all'assistenza clienti
-
@Davide Le ho piazzate prima del messaggio e comunque rifacendo i calcoli (non così facili su WH che nell'estratto conto non mette i bonus in evidenza) non mi pare sia stato utilizzato. Ora provo a contattarli.
-
@Emmebi61 ti puoi accorgere se hai usato un bonus dal fatto che nell'estratto conto, (non lista scommesse), l'importo della scommessa è 0€ o comunque inferiore a quella che avevi piazzato
-
@Davide ho contattato il servizio clienti e mi hanno risolto il problema accreditantomelo ora. Grazie
-
Ciao ragazzi, WilliamHill mi continua a rifiutare la carta (postepay evolution) nonostante al suo interno ci siano fondi sufficienti. Mi chiede di utilizzare paypal o altri metodi di pagamento. Mi confermate che se si utilizzano metodi diversi da carte o postepay si perde il bonus?
-
@Franciisye si, se usi paypal perderai il bonus, che problema ti da esattamente con la carta?
-
"Siamo spiacenti, la transazione non è stata autorizzata. Per depositare ti preghiamo di provare una differente carta di debito/credito o uno dei seguenti metodi. Kalibra/Postepay, PayPal, Skrill"
Io fino ad adesso ho sempre usato paypal con la stessa carta collegata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet