Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti. Ieri alle 19, WH mi ha confermato tramite email la verifica positiva dei documenti e l'accredito dei 5 euro di bonus. E' normale che stamattina non lo trovi ancora sul conto?
-
@Emmebi61 non è normale, hai piazzato qualche scommessa per caso nella giornata di ieri? Potresti averlo già usato senza accorgertene. Se non è così, segnala il ritardo nell'accredito all'assistenza clienti
-
@Davide Le ho piazzate prima del messaggio e comunque rifacendo i calcoli (non così facili su WH che nell'estratto conto non mette i bonus in evidenza) non mi pare sia stato utilizzato. Ora provo a contattarli.
-
@Emmebi61 ti puoi accorgere se hai usato un bonus dal fatto che nell'estratto conto, (non lista scommesse), l'importo della scommessa è 0€ o comunque inferiore a quella che avevi piazzato
-
@Davide ho contattato il servizio clienti e mi hanno risolto il problema accreditantomelo ora. Grazie
-
Ciao ragazzi, WilliamHill mi continua a rifiutare la carta (postepay evolution) nonostante al suo interno ci siano fondi sufficienti. Mi chiede di utilizzare paypal o altri metodi di pagamento. Mi confermate che se si utilizzano metodi diversi da carte o postepay si perde il bonus?
-
@Franciisye si, se usi paypal perderai il bonus, che problema ti da esattamente con la carta?
-
"Siamo spiacenti, la transazione non è stata autorizzata. Per depositare ti preghiamo di provare una differente carta di debito/credito o uno dei seguenti metodi. Kalibra/Postepay, PayPal, Skrill"
Io fino ad adesso ho sempre usato paypal con la stessa carta collegata
-
@Franciisye la carta è intestata a te?
-
Si assolutamente
-
@Franciisye molto strano, quella carta può essere utilizzata senza problemi, prova a questo punto a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedi quale sia il problema
-
Provvedo, grazie comunque!
-
ragazzi sapete se su william hill posso prelvare con una carta non intestata a me?
-
@daddoalex10 no, non è possibile
-
che tu sappia,non sarà mai possibile farlo oppure ci sono eccezioni
-
@daddoalex10 non è mai possibile. In tutti i siti devi utilizzare il metodo di pagamento intestato al titolare del conto gioco, sia per i depositi che per i prelievi
-
Dopo quanto tempo mi accrediteranno il bonus di 10 euro? Ho già piazzato la mia scommessa da 10 e inviato anche il modulo con i documenti.
-
@cianonoken subito dopo la fine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Davide ciao davide ,sono quasi nuovo ..devo registrarmi a WH e naturalmente depositare ...uso paypal le due post pay hype n26 Wirex ...per evitare di risquotere con bonifico quale delle carte è consigliata?grazie per il supp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet