Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao!
william hill mi richiede un ulteriore documento alla carta d'identità, dicono che il primo documento non è stato approvato dal dipartimento, è già successo a qualcuno? -
@Giusepped Può capitare , magari hai inviato un documento poco chiaro e non leggibile , potresti inviare nuovamente la foto del documento d'identità nella quale siano ben visibili gli angoli e che sia una foto chiara e leggibile , e in più inviare (se ne sei in possesso) la foto fronte retro della patente come ulteriore documento o in alternativa del passaporto
-
Raga scusate quando provo a piazzare una scommessa mi dice che ho superato l'importo consentito limitato ?
-
@Theboss92
Controlla i limiti di puntata:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/2Nel caso, cambia evento. Qualora si verificasse lo stesso problema, allora sarà purtroppo una brutta notizia.
-
@Theboss92 in generale quando succede prova a scommettere su una partita di un campionato importante, in quel caso dovresti avere limiti abbastanza alti per poter giocare senza problemi
-
Salve, volevo chiedere un'informazione, depositando con mastercard quanto è poi il prelievo minimo che posso effettuare?? grazie in anticipo
-
@bloodicevlf il prelievo minimo sarà di 10€
-
Ciao ho una carta hype e una carta n26 posso lo stesso usufruire del bonus?
-
@Peppetrone in generale è consigliato l'abbinamento di una carta con un conto paypal, consigliamo in generale una carta italiana, quindi escluderei n26, puoi quindi abbinare a paypal la tua carta hype
-
nella guida c'è scritto su William Hill che per usufruire del bonus posso solo mettere carte di credito E non PayPal
-
@Peppetrone esatto, in generale puoi depositare con carta, anche di debito, come una postepay, e non con paypal, almeno non per il primo deposito in assoluto
-
ah ok quindi anche carta di debito va bene
-
effettuando il deposito con "carta di debito" accedo lo stesso al bonus?
-
@Fpampa sì va bene lo stesso
-
@Davide ma è ancora attivo il bonus verifica? Se si come lo attivo? Infine posso cominciare la fase 2 anche se sto aspettando il bonus della fase 1? Grazie mille
-
@massi2404 è ancora attivo, è sufficiente che tu abbia fatto la prima scommessa. Poi segui la guida ALLA LETTERA e invia il documento via email con il tuo username e il codice indicato nella guida
-
@Davide scusami però sul modulo per la verifica del conto non vedo il campo per inserire il codice. Lo devo inserire dopo aver caricato il documento?
-
@massi2404 dovrebbe comparire dopo se non si vede un form di testo, in alternativa ti consiglio di inviarlo direttamente via email
-
@Davide a quale mail? Posso cominciare la fase 2 anche se sto aspettando il bonus della fase 1?
-
@massi2404 comunque puoi scriverlo nel riquadro dell'username:
oppure usare la mail indicata nello screenshot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet