Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@massi2404 potresti farlo ma ti suggerisco di aspettare il bonus della fase 1 prima di procedere con la fase successiva
-
ho aperto il conto ed inviato i documenti ieri, oggi vengo a sapere che sono stato limitato a 0 sulla sezione sport senza aver mai giocato, è capitato a qualcun'altro?
-
ragazzi, io mi ero iscritto a wiliam hill...circa 8 anni fa....quella carta d'identità è scaduta...posso riceverlo il bonus oppure non ci provo..cosa mi dite? me la sono giocata?
-
@KaidoDrago i dati rimangono in memoria per anni, quindi se sei già registrato al 99% non potrai farlo e ricevere il bonus
-
ok....era quello che temevo vabbè.... penso ti passare a ninja sure...fra un paio di mesi...è una specie di palestra il MB almeno sto capendo tutto il funzionamento ...tanto ho gli assi più grossi ancora da sfruttare nel MB
-
Buon giorno a tutti . Mi sono appena registrato e sono in attesa di ricevere i 10+5 di bonus e voglio piazzare la mia prima scommessa su una speciale combo maggiorata per ricevere ulteriori 5 di bonus. Possono crearmi problemi? ho letto TC per quanto riguarda questa combo ma non ho letto nulla a riguardo.
Chiedo a voi piu' esperti info in merito a questo -
@leletelly la prima scommessa giocala su una quota normale (quindi non maggiorata). Dopo averla piazzata ne puoi giocare un'altra nella combo che hai indicato
In questo modo eviti di dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous ok grazie
-
Buongiorno, per ricevere i bonus posso utilizzare una carata di debito a circuito mastercard?
grazie -
@ninjadott79 sì, certo
-
Questo post è eliminato! -
@Giusepped il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere e seguire attentamente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
é inoltre errata la discussione, questa parla di williamhill
-
@Davide ok Soorry!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito con il codice promo indicato e depositando 10€ tramite carta di debito (N26) ma da quel che ho letto nei messaggi sopra non dovrebbero esserci problemi all'ottenimento del bonus. Ho già effettuato la scommessa da 10€ e quota 2 (sul basket e non sul calcio come indicato nella guida) e inviato i documenti col codice VERIFICA5; non mi è arrivata nessuna email da parte di william hill riguardante l'apertura del conto, è normale?
-
@piroMM sì è normale attendi quindi la convalida del conto e il bonus da 5€ ora
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se la carta tim è una carta di credito cosi da poter iniziare la procedura per ottenere il bonus. Grazie
-
Buona sera a tutti.
Ho letto che ci vuole la carta di credito per effettuare il deposito di 10 euro.
Ma la carta di debito può andare bene comunque ( Bancoposta)
Grazie -
@arcere77 si, va bene una carta di debito
-
@k33k9 non conoscendo quella precisa carta ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se possa andare bene, in generale se sarà VISA o Mastercard non dovresti avere problemi
-
Perfetto ti ringrazio, la mia è mastercard. Mi era venuto il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet