Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Grazie ancora!
-
Amici dello staff, ho una curiosità: c'è un motivo per cui i link diretti all'Oddsmatcher che sono contenuti nelle guide di benvenuto, in cui è già impostato il book in questione, contemplano solo Betfair e non Betflag come exchange?
-
@Quixetecoatl sì, abbiamo deciso di inserire solo betfair fin dall'inizio per semplicità, dato che è l'exchange più utilizzato.
Per visualizzare anche betflag è necessario appunto aprire l'oddsmatcher generale dagli strumenti
-
Amico, quando nella sezione "Invio documento - verifica conto" mi chiedono di selezionare un prodotto, se scelgo "tutti i prodotti" non me lo accetta e il campo rimane vuoto... devo scegliere "sports"? Grazie
-
@Quixetecoatl sì, seleziona Sports
-
Il problema è che nella pagina di verifica conto l'unico campo che mi compariva da riempire era "seleziona un prodotto"... e poi il tasto sfoglia per caricare i file del documento... mamma mia quanti problemi e cavilli questa iscrizione!!!
-
Non c'era nessun campo per l'username in cui aggiungere VERIFICA5... ho scritto una mail per spiegare loro il tutto, vediamo cosa dicono
-
@Quixetecoatl il modulo da compilare, linkato anche nella guida, era il seguente: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
nel campo dell'username basta inserire la tua username e di seguito il codice VERIFICA5
-
Certo amico, avevo seguito scrupolosamente la guida, ma facendo tutto da cellulare ho digitato a mano quel link dal sito versione desktop, e l'unico campo da compilare era "selezionare un prodotto", e poi il tasto sfoglia per caricare il documento. Una volta caricato fronte e retro della carta d'identità ho cliccato il tasto continua credendo che una seconda pagina mi chiedesse Username (e codice), ma invece il processo è terminato lì, e mi è stato detto "invio documento completato"
-
Amici, dato che starete ancora fremendo per la mia vicenda di ieri, vi tranquillizzo dicendovi che alla fine della fiera ieri segnalandolo in chat mi hanno accreditato ugualmente i 5 euro di bonus aggiuntivi relativi al codice VERIFICA5
-
Salve, ho ultimato il bonus di benvenuto su william hill. Ora ho un saldo di 15 euro, mi conviene prelevarli o tenerli per qualche ricorrente?
-
@IMMACOLATA44 se hai terminato la fase 1, quel saldo ti conviene lasciarlo sul conto per usarlo nella fase 2 di william hill
-
@Chomp96 Sarebbero i ricorrenti?
-
@IMMACOLATA44 sarebbe la seconda parte della benvenuto. Guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/10270
-
Buongiorno Ragazzi.. capitato anche a me il problema con il codice ITA215 dell'amico @Quixetecoatl
tu alla fine come hai risolto?
-
@Michi88 Amichi Mico, anzi Amico Michi, ho scritto in chat spiegando il mio problema e mi hanno attivato il bonus manualmente
-
Buongiorno a tutti...Ho letto che conviene fare la promo ad inizio settimana per aver più tempo a disposizione per completare tutte le giocate. Ma se faccio iscrizione oggi che è domenica e inizio a scommettere da domani... è fattibile come cosa? O conta il giorno dell'iscrizione?
-
@Mister_Alpha facendo in questo modo perderesti la prima settimana della seconda fase, in quanto partirebbe oggi, e si concluderebbe sempre oggi, quindi registrati da domani
-
@Chomp96 Perfetto... aspetto domani allora. Grazie
-
Salve a tutti. Ho iniziato ieri la fase 1 del bonus benvenuto di william hill, ho piazzato la qualificante adesso mi ritrovo il bonus di 15 ma quando provo a piazzare la scommessa il sito mi restituisce errore, il supporto in chat mi sta dicendo in pratica che il mio conto è limitato. è già successo a qualcuno ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet