Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Grazie ancora, un ultimo dubbio. Io ho piazzato la scommessa bonus 5€ e la scommessa dei 5€ normali nello stesso giorno, anche se quella bonus era riferita ad una partita finita circa 1 e mezza prima. è un problema per il calcolo della seconda fase?
-
@squimbo98 nessun problema
-
Amici, se vinco una giocata fatta con saldo bonus, per il calcolo della posizione netta la cifra da considerare è la vincita intera, vero?
-
@Quixetecoatl sì, la vincita lorda
-
Buongiorno. Sfortuna ha voluto che ieri piazzassi la scomessa qualificante da 10 euro a quota 2.25 sull'unica partita che è stata rinviata per COvid19 (quella del Deportivo in Spagna). Nel frattempo mi è stato attributi bonus 5 euro per convalida documento. Ho provato a contattare WH via email ma al momento ancora non rispondono.
Come conviene regolarmi sia per Bonus 10 euro che per quello da 5 già erogato che per avvio fase 2 del Bonus? -
@Lewis1971 intanto giocati il bonus di 5€ seguendo la guida, dopodiché contatti la loro assistenza per capire se dovrai ripetere la giocata di 10€ oppure no
-
@Anonymous Ok, ma mi conviene aspettare loro risposta via email (spedita stamattina verso le 9.00) o provare a contattarli in chat?
-
@Lewis1971 ti suggerirei di evitare la chat perché spesso rispondono operatori incompetenti. Per cui attendi risposta via mail. Oggi è martedì, sono convinto che ti risponderanno entro la fine della settimana (così avrai il tempo necessario per iniziare anche la fase 2)
-
@Anonymous va bene. Speriamo anche prima Grazie
-
Ragazzi WilliamHill preleva in automatico il saldo bonus se gioco una scommessa? Perché dalla maschera di gioco non mi pare ci sia modo di selezionare se prendere i soldi della scommessa dal Saldo reale o da quello Bonus, quindi prima di fare il Punta e Banca vorrei avere la certezza che i soldi me li decurterà dal Bonus e non dal saldo reale
-
@Alfaguida86 sì, verrà sempre preso in automatico il saldo bonus per prima su williamhill
-
Ok. Questa non è una cosa di tutti i bookmakers giusto? Come facciamo a renderci conto per quali bookmakers vale e per quali no? E su quelli per i quali non vale, come facciamo a indicare quale parte del nostro budget (Reale o Bonus) vogliamo impegnare nella scommessa? Ci verrà chiesto nella maschera di gioco scommessa?
-
@Alfaguida86 in generale è così rispettando le quote minime per i bonus quando presenti. Quando non è così, nella guida viene espressamente scritto che bisogna attivare il bonus in qualche modo oppure che va giocato prima il saldo reale
-
E quando va giocato prima il saldo reale, bisogna fare in modo di perderlo trasferendolo su Betfair giusto?
-
@Alfaguida86 in quel caso ci sarà spiegato dettagliatamente nella guida specifica la strategia da utilizzare, che sarà diversa da caso a caso
-
Ok chiaro, grazie
-
Ciao, mi chiede in fase di registrazione di inviare il documento:
https://ibb.co/3mNhwJX
E' diverso da come indicato nella guida, una volta inviati i documenti, per ricevere anche i 5€ mi basta fare la qualificante da 10€? -
@LeLLoO no, non devi inviarlo a quel punto, puoi saltare quel passaggio e inviarlo in un secondo momento via email, indicando username e codice VERIFICA5. Diversamente non riceverai il bonus di 5€
-
@Davide Qui devo inserire il codice ITA215?
-
@LeLLoO sì, nel campo codice promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet