Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Ok, grazie mille. Ma è normale che non mi faccia nemmeno depositare se non invio i documenti? Io sapevo che fossero necessari per il prelievo, cioè io provo a depositare e mi dice di mandare i documenti
-
@Alessandro_sca no, non è normale, segnala il problema alla loro assistenza
-
@gloxia esattamente
-
ciao,
riscontrate anche vuoi problemi ad inviare i documenti utilizzando il modulo su williamhill? A me non carica la pagina o se la carica è tutta buggata. -
@samirio Ciao, anche a me non la fa visualizzare bene, sia su Chrome che su Firefox. Quindi ho usato l'email indicata nella guida, sto aspettando che mi diano la convalida per procedere con la seconda parte
-
@Pieder ok grazie. quindi è proprio un problema loro. Provo anche io con l email.
Ma per procedere con la seconda parte è meglio aspettare l'accredito dei bonus 10+5, giusto?
-
@samirio Prego, figurati. Se non aspetti la convalida, avrai solo 10 euro di bonus anziche' 15, quindi guadagni meno alla fine
-
@Marco-Sandroni daje marc che sei un treno
-
Ma se gioco gli ultimi 5 euro di bonus che ho ricevuto sa soli succede qualcosa
-
@Cristiano2320 no, non succede nulla, puoi anche giocare solo i 5€ di bonus, facendo un punta banca in br da 5€
-
Ok grazie mille bomber
-
Salve a tutti ninja, vi volevo porre un quesito, sulla guida ho visto che il bonus viene accreditato SOLO se si deposita con carta di credito o poste pay ( in questo caso non possiedo carta di credito) ma mi son fatto prestare una postepay evolution, ma non mi accetta il numero di carta, avete consigli a riguardo?
-
@marco-mnrv il problema è che quella carta non è a te intestata. Tu devi usare solamente metodi di pagamento a te intestati, quindi acquista una postepay a nome tuo e usa quella
-
posso depositare con carta di debito per ricevere il bonus?
-
@massimoboldi certamente
-
si è appena conclusa la mia prima partita su william, ma non ho ricevuto ancora nessun bonus di 10.
-
@Diro2112 con quale metodo di pagamento hai depositato inizialmente? a che quota hai scommesso i tuoi 10€?
-
Entro quando williamhill dovrebbe accettarmi la verifica del mio account?
-
@MattLenzi sono abbastanza veloci, in 24-48h massimo te lo convalidano di solito
-
Raga ho sbagliato la puntata nella seconda fase. Ho messo 10 euro invece di 15. cosa faccio ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet