Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 ok grazie
-
ho depositato tramite paypal, se deposito di nuovo con mastercard mi daranno il bonus?
-
@valerio2002 da termini e condizioni no, è valido solo il primo deposito in assoluto, ma prova a chiedere alla loro assistenza se possono fare una eccezione spiegando l'errore in buona fede
-
visto che posso depositare solo con paypal posso passare subito alla fase 2? deposito 10 euro e piazzo le prime 2 scommesse da 5 euro?
-
@burges90 no, non puoi passare direttamente alla fase 2, per attivare l'offerta è necessario in ogni caso depositare per forza tramite carta. Depositando la prima volta con paypal perderai l'offerta compresa la fase 2
-
Se non ho messo il codice promozionale quando mi sono iscritto va bene lo stesso? Lo posso mettere al deposito? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli no non va bene e non puoi metterlo al deposito, contatta l’assistenza dicendo che vuoi partecipare alla benvenuto ma ti sei dimenticato di inserire il codice.
-
salve ho creato un accaunt su william hill ma mi dice:
Registrazione incompleta
- Il tuo conto sembra non essere stato registrato correttamente,clicca qui e sarai assistito online da un operatore della nostra Assistenza Clienti. In alternativa contattaci citando il codice rif. QRY !
Che devo fare?
-
@nessunovede devi contattarli per verificare con la loro assistenza il problema tecnico occorso in fase di registrazione
-
Salve ragazzi, ma il bonus 10 euro su un deposito di altrettanti 10 dopo quanto tempo vi è arrivato? Sono quasi passate 24 ore a me. Anche i 5 euro di verifica conto tarda ad arrivare nonostante mi abbiano già risposto dicendo che i documenti sono okay e che avrebbero mandato il bonus il prima possibile
-
@methewred la scommessa su cui hai giocato si è conclusa? Era a quota minima di 2? Hai depositato con carta?
-
Depositato con carta mastercard, evento concluso ieri pomeriggio e la quota era a 2.25
-
@methewred ok, se effettivamente quindi non hai ancora ricevuto il bonus, lo vedi cliccando in alto a destra sul tuo saldo alla voce bonus, contattali al riguardo e sicuramente te lo daranno
-
Buongiorno ragazzi! Avrei una domanda (forse idiota) sul bonus di bevnenuto. Ho effettuato la scommessa qualificante e l'ho vinta su William Hill. Ho verificato il conto tramite l'invio del documento e mi sono stati accreditati i 10€ e i 5€. Quindi in totale sul conto ho i 15€ di bonus e i soldi derivanti dalla vincita della scommessa qualificante. Se dovessi piazzare la scommessa bonus senza prelevare i soldi derivanti dalla vincita, il book userebbe automaticamente quelli oppure i 15 di bonus?
-
@pasciccio93 si, verrà preso in automatico per prima il saldo bonus su Williamhill
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@pasciccio93 si, verrà preso in automatico per prima il saldo bonus su Williamhill
ti ringrazio!
-
Buongiorno, non riesco a prelevare tramite mastercard, mi chiedono obbligatoriamente bonifico. Sapete come fare?
-
@slvzr purtroppo devi necessariamente prelevare tramite bonifico se hai depositato con carta mastercard su williamhill, basterà inserire i dati della tua carta compreso l'iban e riceverai i soldi tramite bonifico sull'iban della tua carta
-
@methewred per il bonus dei 5€, a me non arrivavano dopo circa un'oretta (quanta impazienza ahah), ho scritto in chat e mi hanno non solo risposto subito, ma anche accreditato subito i 5 €
-
il primo bonus da 10 euro si riceve dopo la conclusione della partita? visto che mi sono registrato e ho scommesso oggi su una partita del 2 settembre per partecipare alla seconda fase devo fare altre 2 scommesse da 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet