Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Tazmania-0 si, procedi in questo modo
-
@Chomp96 niente da fare, piazzata altra scommessa ma mi ha scalato altri 5€ dal saldo reale.
A questo punto che si fa? -
@Tazmania-0 la cosa è molto strana, per ora non fare altro, attendi la conclusione delle scommesse piazzate, a quel punto preleva il saldo che avrai sul conto lasciando solo i 5€ bonus, e scommetti nuovamente
-
Questo post è eliminato! -
@Tazmania-0 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ho appena ricevuto i 15€ di bonus (10+5) e ho piazzato la scommessa da 15 ma mi ha avvisato che sono stati usati solo 10€ di bonus ed infatti gli altri 5 sono ancora visibile nel saldo. Come mai non li ha usati tutti e 15? Nel PT per questa scommessa ho impostato 5€ in soldi reali e 10 in bonus, è corretto?
Stessa cosa appena successa a me, avevo il saldo reale a 0 e quello bonus a 15, ora mi ritrovo il reale a -5 e quello bonus ancora a 5...
-
ciao a qualcun'altro è successa questa cosa?: dovevo scommettere con i 15 euro bonus, ma mi ha fatto usare solo 10 euro dei bonus, mentre gli altri 5 sono ancora lì
-
@Tazmania-0 io ho scritto all'assistenza e mi hanno detto avrebbero risolto loro. prova anche tu
-
@Leon-0 hai risolto??
-
@iaci Ora provo subito a contattarli, grazie!
-
fammi sapere, perchè per ora a me non è cambiato nulla. ma mi avevano avvertito di aspettare
-
@iaci anche a me hanno risposto che è un errore che hanno avuto oggi e che risolveranno il prima possibile, dicendomi di attendere con pazienza...
Vediamo cosa succede... -
Questo post è eliminato! -
anche io stesso vostro problema, ma la mia domanda è, possiamo procedere con la fase 2 di william hill?
ù -
@FR3ZER45 intendi piazzare la scommessa bonus?
-
@iaci si quello è il mio problema. Comunque devo aspettare di giocare i 5 euro prima di iniziare la FASE 2?
-
@FR3ZER45 io ti consigliere di aspettare che risolvano il problema e far sparire prima il bonus di mezzo, tanto di tempo per iniziare la fase 2 ce n'è abbastanza visto che la 3 scommessa dovrà terminare entro domenica alle 23.59
-
Avete qualche news?
-
Scrivo per tutti quelli che hanno riscontrato problemi con il bonus di 5€. A me ora mi ha fatto fare la scommessa. Riprovate
-
eh ma io l'ho già piazzata, si possono eliminare le scommesse??
-
o dici di piazzarne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet