Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Bonus di 5€ già arrivato (inviato i documenti questa mattina). Aspetto che finisca la partita e dovrebbero arrivare i 10€.
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi una info. Ho attivato il bonus e versato con postepay. Fatto la scommessa qualificante e ricevuto il bonus + 5 della conferma dati. La scommessa l’ho vinta su wh, quindi prima di fare la scommessa bonus devo prelevare tutto il mio conto, o usa direttamente i soldi del bonus? Ho usato postepay, se aggiungo paypal posso usare questo metodo da ora in poi per poter ricaricare e prelevare? Grazie in anticipo
-
@generalelee89 devi continuare a depositare tramite carta e devi ora effettuare un nuovo deposito per avere diritto al bonus della fase 2. potrai poi proseguire con il saldo presente nel conto per le 3 scommesse
-
Ok, io adesso devo fare la scommessa del 1 bonus (10+5), ma ho dei soldi nel mio conto, in automatico wh usa il bonus o utilizza i soldi del mio conto?
-
@generalelee89 in automatico utilizzerà prima il saldo bonus
-
Ok. Grazie mille
-
Ciao, ho inviato il documento come richiesto ma l'hanno rifiutato senza fornire ulteriori spiegazioni, quale potrebbe essere il problema?
-
@francorusso97 ci risulta difficile saperlo, si vede nella sua interezza? il file che gli stai inviando e una foto a colori?
-
@Chomp96 si a colori e si vede chiaramente
-
@francorusso97 prova allora a contattare la loro assistenza e chiedi spiegazioni
-
@Chomp96 probabilmente è perchè vogliono il documento fotografato e non scannerizzato, riprovo in questo modo e vi faccio sapere
-
@francorusso97 si, è sicuramente quello il motivo, invia una foto e non avrai problemi
-
@Chomp96 Problema risolto inviando la foto al posto del documento scannerizzato e bonus accreditato
-
Ciao.. Volevo fare una domanda.
Io ho giocato il bonus da 15 euro iniziale per una partita di giovedì sera... Prima che finisca questa partita, posso piazzare anche le due scommesse da 5 per iniziare con la modalità rimborso? Dopodiché una volta finite tutte, prima di domenica farò il calcolo e la scommessa finale -
ciao, non mi accetta la bancata e mi dice fondi insufficienti o hai superato il limite esposizione...come posso fare? grazie
-
@marco79 a posto ho risolto
-
@STEP3110 si, puoi già piazzare quelle due scommesse
-
@Davide buonasera, ho visto che dalla pagina del bonus è consigliato usufruirne a inizio settimana. posso farlo lo stesso anche se è giovedì?
-
@bura69 ciao, come risposto anche via email, per inizio settimana giovedì è già tardi. Se non ti sei ancora iscritto, meglio aspettare lunedì prossimo
-
Grazie!
- Con seconda fase intendi l'utilizzo della scommessa bonus?
- Posso fare nell'attesa di lunedì altri bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet