Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@annun non è detto ti permetta di farlo. Puoi provare, al massimo utilizzi quei 10€ depositati per le prossime scommesse
-
Non riesco ad effettuare il primo deposito tramite Postepay... sul conto Postepay non vi è il denaro necessario ma questa carta è comunque associata ad un conto Paypal dove ho in effetti l' importo necessario. Potrebbe essere questo il problema ?
-
@PeppeDima non funziona il trasferimento in quel senso. Funziona solo al contrario, cioè che depositi con paypal e avendo saldo 0 pesca in automatico dalla carta.
Quindi per depositare su william hill devi per forza avere del saldo nella carta
-
anche se il saldo su Postepay è mancante di un solo euro ? non pesca in automatico da Paypal ?
-
@PeppeDima esatto. Il collegamento Postepay >> Paypal non esiste. Esiste solo, come dicevo, Paypal >> Postepay
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 posso sapere come gestire le vincite derivanti dalla prima scommessa in assoluto di 10€, del bonus 15€ e dei 10€ settimanali della prima settimana RF?
-
@Jeffrey-Lebowski i primi 10€ reali non contano per la posizione netta, la scommessa con il bonus conta solo se vincente e va aggiunta tra le vincite per la posizione netta, i 10€ che piazzi in due schedine da 5 dovrai considerarli nella posizione netta tra il vinto e il giocato
-
Buongiorno a tutti, cerco chiarimenti da parte dei più esperti perché vorrei evitare di perdere soldi. Sono alla terza delle 4 settimane con rimborso al 50% e vorrei sapere se sto calcolando bene la posizione netta. La scorsa settimana ho avuto il rimborso di 25 euro tramite promo. Questa settimana ho caricato 10 euro e piazzato due scommesse:
- 5 euro di saldo bonus -> vinti 17
- 5 euro di saldo bonus -> persa (quota>2)
Poi a quanto ho capito dalla guida le prime due scommesse devono essere fatte con saldo reale, quindi: - 15 euro di saldo bonus a quota 1,7 -> persa
- 5 euro di saldo reale -> persa (quota>2)
- 5 euro di saldo reale -> vinti 13
Quindi la mia posizione netta sarebbe 13+17-10=20 euro?
Cioè non devo contare i soldi bonus persi, ma devo contare i soldi vinti con saldo bonus? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi -
@daviderrr tutto corretto
-
@Davide grazie! Ipotizzando di avere altri 25 euro bonus la prossima volta e giocandomeli a quota 1,5 quindi potrei vincere 37 euro da calcolare nella posizione netta della prossima settimana, corretto? O deve essere per forza sopra quota 2?
-
@daviderrr va bene anche a quota inferiore a 2 il bonus, consigliamo di non giocarli a quote bassissime per il rischio limitazioni (quindi ok 1,40/1,50, evita le quote 1.01-1.10)
-
Posso aprire un conto di gioco ora o è sconveniente visto che molte partite non giocano durante l’estate?
-
@Jacopomatteo direi che dipende da te. Comunque durante l'estate non è che non ci siano competizioni sulle quali scommettere.
-
@NinjaRaiden va bene grazie mille
-
@Davide dopo il primo deposito posso depositare con Paypal? O sempre carta?
-
@Jacopomatteo potrai depositare con paypal dopo il primo deposito della fase 1
-
@Davide grazie mille
-
Una domanda: ma se deposito con carta di credito, alla fine della promo, posso prelevare con Paypal? Perché i tempi dei bonifici sono molto lunghi e sapete meglio di me che nel MB la liquidità immediata ed il tempo sarebbero da preservare.. Grazie in anticipo!
-
@Draxler alcuni siti (quasi tutti) ti fanno prelevare le vincite con lo stesso metodo con il quale hai depositato... esempio se depositi con carta nn ti faranno prelevare con PayPal se prima non hai effettuato lo stesso metodo x depositare.
-
@Draxler ad alcuni utenti hanno richiesto comunque il primo prelievo con la carta/bonifico e i succesivi con paypal, tuttavia al giorno d'oggi i tempi di accredito tramite bonifico non sono tanto più lunghi rispetto a quelli con la carta, in base alla banca si parla di massimo 3-4 giorni lavorativi nella stragrande maggioranza dei casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet