Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti,
ho già riscosso il bonus di benvenuto qualche giorno fa, ma oggi mi è arrivata questa è fattibile?
(ho fatto il login ma non trovo nessun tasto "partecipa")
Grazie -
@Frankbet è sfruttabile, devi cliccare su "continua per arrivare alla pagina della promozione".
Quindi fare un punta e banca da 10€ a rating alto e quota minima di 1.50 in modalità normale.
Riceverai immediatamente un bonus da 10€ da rigiocare allo stesso modo -
@Davide molto gentile Grazie
-
Buongiorno, se deposito i 10 euro con carta di debito (è una prepagata MasterCard ma il sito la riconosce come carta di debito) otterrò il bonus? O devo avere per forza una carta di credito?
-
@andrea-perro96 va benissimo anche una carta di debito
-
Buona sera scusate il disturbo ho compiuto un errore durante la registrazione non inserendo il codice promozionale il centro assistenza purtroppo ha detto che non si può fare niente non avendo ancora convalidato il conto e non avendo caricato niente e possibile che disiscrivendomi e riscrivendo possa cambiare la situazione avendo io la possibilità di utilizzare una diversa vpn? Grazie buona serata
-
@cristiano1 purtroppo no, non è possibile, perché hanno tutti i tuoi dati inseriti nel database
-
Grazie comunque continuerò con la prima parte grazie
-
A seguito di una telefonata col numero verde loro stessi mi hanno consigliato in maniera tale da godere del bonus di chiudere il conto e riaprirlo a seguito dei 16 giorni lavorativi cambiando username e password non avendo io caricato ancora i documenti hanno detto che non sono a tutti gli effetti registrato
-
Meglio così
-
Ciao a tutti,
dal secondo versamento si può fare con paypal?
Grazie -
@AloneInTheDark certo
-
Ciao a tutti
sto avendo un problema con il deposito, la pagina del deposito e in generale quella di william hill vengono segnalate come "non sicure" e mi viene consigliato di non immettere dati sensibili, qualcun'altro ha per caso riscontrato questo problema? -
@Fabietto20 e il tuo antivirus o il browser che ti da quel problema. Cambia uno dei due
-
Ciao a tutti, sapete se per il primo deposito va bene la PostePay standard per il bonus di benvenuto? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla standard non cè il mio nome. Grazie
-
@Donny68 va bene... È cmq carta di credito ..anche se il nome non è scritto basta che è fatta a nome tuo
-
@Fabietto20 in realtà è un problema prettamente tecnico che su williamhill esiste da sempre. Vai tranquillo comunque, non ci sono problemi
-
@enzobascio89 grazie mille
-
salve ragazzi, potete spiegarmi perchè consiglia di effettuare la registrazione a inizio settimana per sfruttare il bonus della seconda fase? cioè tipo scade il week end?
-
@alessiorossi sì, la prima settimana della fase 2 scade domenica, a prescindere dal giorno della registrazione. Se quindi vuoi sfruttare anche la prima settimana, registrarsi negli ultimi 3 giorni la renderebbe molto difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet