Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@cartineoro ehhhmm quindi faccio 200 giri finchè non "vinco" qualcosa se non vinco non perdo nulla e ok ma se vinco qualcosa come procedo? Scusami se può sembrare una domanda stupida ma sono ancora all'inizio quindi ci penso mille volte prima di fare qualcosa
-
@Laurettadp io a priori ci proverei,detto questo se vinci è già una cosa positiva in quanto non è semplicissimo portare a termine l'offerta,poi non so se le vincite al casinò influiscono sulla posizione netta del discorso fase 2 del bonus sport.
-
@cartineoro proverò i 200 free spin vediamo che succede, ho appena piazzato la scommessa con il bonus del valore di 15€ ... speriamo di avere fortuna e grazie mille per l'incoraggiamento
-
@Laurettadp spillagli il mondo a sti farabutti
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana
Deposito i 10, li gioco.
Mi danno 10+5 della verifica, li gioco.
Leggo la guida per la fase due e mi preparo per farla (a proposito, inizio subito per non sprecare le settimane anche se è in fondo alla scaletta delle benvenuto e io sono all'inizio o è un problema?).
Entro su WH e trovo 5euro di saldo 'bonus sport'.
Da dove arrivano? Non ho nessuna mail loro. E soprattutto li punto su una quota qualsiasi o saranno da giocare con una quota particolare? -
@io2110 puntali in modalità BR a qualsiasi quota (probabilmente fanno parte di un'altra promozione che ti si è attivata). Poi procedi con le due scommess da 5€ per la fase 2
-
@Anonymous Quindi non valgono come qualificanti per la fase 2 giusto?
-
@io2110 non valgono come qualificante ma vanno ad influire nella posizione netta qualora la scommessa fosse vincente
-
ciao ragazzi, se mi registro e deposito di domenica mi verrà conteggiata via una settimana dalla fase due? mi conviene aspettare domani?
-
@SpoonDog777 sì, ti conviene aspettare domani se non vuoi perdere la prima settimana della fase 2
-
Le scommesse della fase uno influiscono sulla fase 2?
-
@lorisgir la prima piazzata con saldo reale non influisce mentre quella con saldo bonus va ad influire solo se vincente (e in quel caso consideri solo la vincita lorda)
-
Salve, questa settimana ho scommesso le 25€ di bonus della scorsa settimana e ne ho vinti 62.5€ (25+37.5), ho ricaricato 10€ e fatto due scommesse da 5€ perse entrambe... la posizione netta è 62.5-10=52.5?
-
@leo-renzao esatto, quindi ora somma quel valore a 50 e ottieni la cifra da puntare
ps. arrotonda per eccesso
-
Ragazzi scusate io sto facendo la vecchia offerta quella da 200 euro delle 8 settimane..
Sono alla 6° settimana, posso prelevare o perdo il bonus?
-
@Mirkovene ti ho risposto nell'altra discussione
-
salve a tutti, il deposito di 10 € posso farlo con carta tasca?
-
@samuespo98 vanno bene tutte le carte mastercard o visa abilitate ai depositi online.
In ogni caso, per prelevare dovrai usare il prelievo su iban della carta o del conto corrente a te intestato, dato che con le mastercard su questo sito non si può quasi mai prelevare
-
@Davide okok perfetto, paypal no vero?
-
@samuespo98 paypal lo potrai usare per prelevare solo dopo aver depositato con esso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet