Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Entro quanti giorni dal prelievo ti vengono accreditati i soldi nella carta
-
@el-zorro Ciao possono impiegare da 1 a 3 giorni lavorativi
-
@TheGhostNinja Sono passati 3 giorni ma ancora niente
-
@el-zorro hai contato anche sabato e domenica?
-
@TheGhostNinja Giusto, giorni lavorativi avevo letto male, grazie
-
Per iniziare la fase 2 devo aspettare la fine della scommessa con bonus della fase 1 oppure posso intanto iniziare a fare le due scommesse di €5 ciascuna?
-
@saverio00 Puoi piazzare le due scommesse di 5 euro ciascuna, per la terza aspetta che tutte e tre si concludano
-
ragazzi,ho fatto una mezza cazzatina nel senso che ho giocato il bonus e ho vinto il punta e banca su wulliam e ho 15.30 euro però ho tolto il metodo di pagamento per errore e adesso mi tocca aggiungerlo ma mi obbligano a depositare almeno 10 euro,stavo pensando come rimedio (anche se con una piccola perdita) di depositare 10.70 euro con paypal e giocare un punta e banca con 26 euro in modo tale da poter prelevare il tutto,cosa mi consigliate?
-
@Benny199875 sicuramene se vuoi prelevare con paypal devi prima depositare con paypal. Il minimo è di 10€. Perchè invece di fare un punta e banca non usi il nuovo deposito per la fase 2?
-
perchè per ora preferisco completare le offerte più semplici e non confondermi
-
@Benny199875 in tal caso puoi fare un punta e banca con solo i 10€, e poi prelevare tutto o solo il saldo residuo con paypal.
-
dimmi se è corretto questo ragionamento perfavore,ho 15.30 vinti su william,deposito 10 su paypal,cosi facendo posso prelevare i 15.30,faccio un punta e banca con quei 10 euro e preleverò la vincita su william o betfair?
-
@Benny199875 corretto
-
@Davide grazie mille,alla fine dai 14.56 netti di guadagno ne sto perdendo 40 centesimi ma meglio di niente
-
Credo di aver commesso un errore grave, ho fatto la mia scommessa, poi ho bancata che la quota era cambiata mi ritrovo con 3 posizioni su betfair una di 2,10 euro non abbinata, e 2 abbinate alla fine mi ritrovo con una esposizione maggiore
come si può risolvere il problema? -
posto la situazione:
quota 2,10 puntata 3 resp. 3,30 non abbinata
quota 2,10 puntata 7 resp 7,70 abbinata
quota 2,14 puntata7,85 resp 8,95 abbinata
come posso risolvere la posizione vendendo qualcosa? sto comprendo 10 euro di goal e non goal -
@Ema72 quanto dovevi bancare precisamente ed a che quota?
-
vorrei chiedere un consiglio, sono indeciso su quale benvenuto iniziare prima wiliam hill o sisal? credo ma non ne sono sicuro che in wh nella seconda fase ho biogno di una certa liquidità per completarla.
-
@Maakarov consiglio sisal se hai poca liquidità
-
@TheGhostNinja di wh mi spaventano appunto le liquidità della seconda fase grazie per il consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet