Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Per iniziare la fase 2 devo aspettare la fine della scommessa con bonus della fase 1 oppure posso intanto iniziare a fare le due scommesse di €5 ciascuna?
-
@saverio00 Puoi piazzare le due scommesse di 5 euro ciascuna, per la terza aspetta che tutte e tre si concludano
-
ragazzi,ho fatto una mezza cazzatina nel senso che ho giocato il bonus e ho vinto il punta e banca su wulliam e ho 15.30 euro però ho tolto il metodo di pagamento per errore e adesso mi tocca aggiungerlo ma mi obbligano a depositare almeno 10 euro,stavo pensando come rimedio (anche se con una piccola perdita) di depositare 10.70 euro con paypal e giocare un punta e banca con 26 euro in modo tale da poter prelevare il tutto,cosa mi consigliate?
-
@Benny199875 sicuramene se vuoi prelevare con paypal devi prima depositare con paypal. Il minimo è di 10€. Perchè invece di fare un punta e banca non usi il nuovo deposito per la fase 2?
-
perchè per ora preferisco completare le offerte più semplici e non confondermi
-
@Benny199875 in tal caso puoi fare un punta e banca con solo i 10€, e poi prelevare tutto o solo il saldo residuo con paypal.
-
dimmi se è corretto questo ragionamento perfavore,ho 15.30 vinti su william,deposito 10 su paypal,cosi facendo posso prelevare i 15.30,faccio un punta e banca con quei 10 euro e preleverò la vincita su william o betfair?
-
@Benny199875 corretto
-
@Davide grazie mille,alla fine dai 14.56 netti di guadagno ne sto perdendo 40 centesimi ma meglio di niente
-
Credo di aver commesso un errore grave, ho fatto la mia scommessa, poi ho bancata che la quota era cambiata mi ritrovo con 3 posizioni su betfair una di 2,10 euro non abbinata, e 2 abbinate alla fine mi ritrovo con una esposizione maggiore
come si può risolvere il problema? -
posto la situazione:
quota 2,10 puntata 3 resp. 3,30 non abbinata
quota 2,10 puntata 7 resp 7,70 abbinata
quota 2,14 puntata7,85 resp 8,95 abbinata
come posso risolvere la posizione vendendo qualcosa? sto comprendo 10 euro di goal e non goal -
@Ema72 quanto dovevi bancare precisamente ed a che quota?
-
vorrei chiedere un consiglio, sono indeciso su quale benvenuto iniziare prima wiliam hill o sisal? credo ma non ne sono sicuro che in wh nella seconda fase ho biogno di una certa liquidità per completarla.
-
@Maakarov consiglio sisal se hai poca liquidità
-
@TheGhostNinja di wh mi spaventano appunto le liquidità della seconda fase grazie per il consiglio
-
@Ema72 ti abbiamo risposto via mail
-
Non si può ottenere il bonus depositando con carta postepay?
-
@rocco_parlato la postepay è una carta di credito, è valida per il bonus di benvenuto di williamhill.
-
@Davide Grazie della risposta
-
Buonasera per partecipare al bonus di williamhill bisogna depositare 10eur non con conto paypal ma con altro se no nn danno il bonus, pero si puo utilizzare la carta prepagata paypal con circuito mastercard per depositare quindi come carta, non so se la domanda è posta bene, spero in un aiuto per il mio dubbio o a chi già ha fatto questa operazione o come me aveva questo dubbio e lo ha eliminato facendo appunto l' operazione come carta e nn da conto paypal. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet