Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Limitnezz la scommessa piazzata con bonus non è valida per cui devi piazzarne un'altra
ovviamente se la giocata bonus vince dovrai includere la vincita nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno raga è possibile sfruttare al massimo questa promo visto la ripresa di pochi campionati?
-
@Valerom96 certo, anche in questo periodo si riesce a sfruttare normalmente
-
ragazzi ho piazzato 4 scommesse la 1 settimana su william hill hanno perso tutte erano 10+5+5+5 di cui le prime 2 bonus e le ultime 2 soldi reali
è corretto il calcolo della posizione netta per l'ultima 50-25= 25 da puntare in RF per il rimborso settimanale? -
@Limitnezz no, se solo le ultime due sono state fatte con saldo reale, sei a -10, e quindi devi giocare in rf 40/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Limitnezz no, se solo le ultime due sono state fatte con saldo reale, sei a -10, e quindi devi giocare in rf 40/25
ah perfetto grazie mille un'ultima domanda su betfair devo lasciare con rischio? perchè 100 euro di rischio mi sembrano tanti da depositare per una bancata da 30 euro
-
@Limitnezz cosa intendi esattamente? su betfair ti serve il saldo indicato dal campo responsabilità che vedi nel calcolatore per quella giocata, e si, per questo tipo di giocate è relativamente alto dovendo tu scommettere a quote alte per avere guadagni migliori
-
@Limitnezz cosa intendi esattamente? su betfair ti serve il saldo indicato dal campo responsabilità che vedi nel calcolatore per quella giocata, e si, per questo tipo di giocate è relativamente alto dovendo tu scommettere a quote alte per avere guadagni migliori
hai indovinato la risposta era perfetta ahah
avevo detto un'ultima domanda ma ne devo aggiungere un'altra
stavo bancando su una partita che c'è domani entrambi i book dovevo mettere pareggio vado su WH ok bancato 40 etc etc
vado su Betfair aggiorno l'oddsmatcher e/o il dutcher non c'è piu la quotazione del pareggio come bancata contraria ma solo altre opzioni
che faccio? -
@Limitnezz qual'è la partita in questione?
-
Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
-
@Limitnezz ecco l'esito x di quella partita, accedi a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=X&book=Williamhill&partita=Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
-
@Limitnezz ecco l'esito x di quella partita, accedi a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=X&book=Williamhill&partita=Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
grazie mille gentilissimo!
-
@Davide Ciao, ho un ulteriore dubbio, se questa settimana non sfrutto l'offerta, comunque devo depositare i 10 euro per questa settimana?
-
@Pellziz no, non è necessario depositare se non intendi sfruttare l'offerta questa settimana, potrai comunque accedere alla settimana successiva depositando in quel momento
-
Perfetto, grazie ancora
-
@Davide nella posizione netta della prima settimana della fase 2 va contata l'eventuale vincita della scommessa qualificante per ottenere il bonus di 10 euro della fase 1?
-
@Pellziz no, la prima scommessa della fase 1 non va conteggiata, fai finta che non esista. Contano invece tutte le altre scommesse successive, a prescindere da quota o bonus utilizzati
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri a WH e ho verificato il conto. per la seconda parte della benvenuto ho già fatto due giocate da 5 euro ieri (una vinta e una persa), quindi mi rimarrebbe da giocare l'RF col calcolo della posizione netta. Il problema è che mi hanno già accreditato i 5 euro bonus per la verifica del conto.
la mia situazione è questa:
scommessa 1= persa (-5)
scommessa 2= vinta (+5)Quindi la posizione netta è 0 e dovrei giocare un RF 50/25
Dal momento che ho quei 5 euro bonus della verifica del conto, e ci sono poche partite per poter giocarlo e poi aspettare, aggiustando eventualmente la posizione netta, mi conviene fare un RF 55/25, giocando anche il bonus? Perché facendo la giocata mi prende prima il saldo bonus, se non ricordo male
-
@andre3 si, o fai in quel modo, giocando in rf 55/25, oppure puoi giocare ora i 5€ bonus su una partita che gioca da lunedì e fare ora la rf 50/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet