Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
- ![0_1589925771733_Screenshot (83).png](Caricamento 100%)
-
@Limitnezz Si , se non hai saldo bonus , puoi usare il saldo reale presente sul conto per effettuare le scommesse , e dovrai comunque effettuare un deposito da 10 settimanalmente
-
@daniele05 La prima scommessa della fase 1 è esclusa dal calcolo e non va presa in considerazione , ti basta scommettere per primi i 15 di bonus ,poi depositare 10 euro ed effettuare le due qualificanti da 5
-
@raymario se non riesci a caricare le immagini sul forum, scrivici a [email protected]
-
@Manu_00 grazie millle!
-
nella prima settimana si può scommettere il bonus da 15 ricevuto e senza aspettare l'esito della partita giocare nel frattempo le due qualificanti da 5 per la fase 2? Poi quando tutte e 3 saranno finite calcolerò la posizione netta corretto? Grazie
-
@leocardezbet sì certo
-
@Davide è inoltre possibile effettuare dei prelievi durante la settimana prima che qualcuna di queste puntate sia terminata senza compromettere la posizione netta?
-
Scusate.. dopo la scommessa bonus ne ho giocata una non qualificante, quando avrò portato a termine le qualificanti a quota 2 per il rimborso dovrò calcolare il netto di tutte le partite ? O quella non qualificante va lasciata da parte?
-
Salve un importo di 65,4 da scommettere viene arrotondato a 66?
-
@Valerom96 esatto
-
@Nicola02 per la posizione netta dovrai considerare anche quella scommessa non qualificante
-
Maggiore sarà l'RF e maggiore saranno i guadagni dal bonus?
-
@Valerom96 esattamente
-
@leocardezbet sì, puoi sempre prelevare durante la settimana senza compromettere la posizione netta
-
È possibile depositare i 10€ settimanali dopo aver effettuato le 2 scommesse da 5€ qualificanti per il rimborso?
-
@dojyaaan Si
-
@Manu_00 grazie
-
ragazzi una domanda al volo credo di aver capito il meccanismo ma vorrei una conferma
allora totale scommesso nella settimana con saldo reale 5+5 vincita 11,25
quindi 3° scommessa rf totale da puntare è 11,25-10=1,25 ovvero 51,25 giusto? -
@Limitnezz Esatto , se non hai avuto vincite con saldo bonus è tutto corretto, e quindi arrotondi a 52
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet