Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@peppolo su cosa stai cercando di scommettere? stai provando con competizioni importanti come la bundesliga?
-
@Chomp96 la prima scommessa era sulla bundesliga, la seconda sul campionato ungherese
-
@peppolo solo che era sull'over, non sul 1x2, può dipendere da quello?
-
@peppolo no, non è un problema, la cosa è molto strana se appena ti sei iscritto non ti fanno scommettere neanche 10€, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie mille, riprovo con un altra ancora e nel caso li contatto.
-
@Chomp96 5euro caricati tramite paypal e i 12 euro sono la vincita della prima giocata, è corretto?
-
@nacs si, tutto corretto
-
Ciao a tutti volevo chiedere, questo bonus è ancora valido? Andando sul William Hill non ce ne è traccia...grazie e buona serata
-
@aleee1984 ti confermiamo che la promozione è ancora valida, è la trovi qui https://promozioni.williamhill.it/offer/bonus-scommesse
-
@Chomp96 grazie mille non avevo visto
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Io ho il problema che ho perso su william hill sia la scommessa con bonus di 15 euro che le 2 successive (oggi) da 5 euro l'una quindi mi ritrovo con una posizione netta di -10... che faccio? Aggiungendo 50 scommetto 40 euro?
-
@AndreaTorre nessun problema , ti basta fare un Rf 40/25
-
@Manu_00 ok perfetto grazie mille solo che mi ero impanicato poiché sulla guida non c'è un esempio in cui la posizione netta è negativa
-
@Chomp96 ok in questo caso verrebbe un importo troppo alto e andando a bancare vogliono mille euro di responsabilità se la prima settimana
-
ragazzi ho un problema per la 3° settimana devo piazzare le 2 scommesse da 5 ho un saldo reale di 10 euro depositati ma un saldo bonus di 0,75 avrei scommesso una a 5,75 ma WH non accetta decimali a quanto pare
Che posso fare per non incasinarmi la vita? -
Salve a tutti, sono nuovo ed ho una domanda semplice: è consigliato partire il prossimo lunedì con William Hill nonostante questo periodo dovuto alla pandemia?
Ci saranno abbastanza eventi sportivi su cui scommettere nelle prossime 8 settimane?Scusate se vi sembra una domanda sciocca, ma sono nuovissimo e fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse una scommessa sportiva.
So che molti campionati di calcio europei sono fermi... -
@marcook-bet Stai tranquillo anch'io sono nuovo questa è la 3° settimana su WH e gli eventi ci sono spesso non avrai problemi
-
@Limitnezz Grazie, gentilissimo.
-
@Limitnezz devi prima di tutto giocare tutto il bonus (le qualificanti con bonus non sono valide), se hai 5.75€ di bonus devi puntare 6€, usando anche 0,25€ di saldo reale. Fatto questo, potrai ricaricare e giocare con 5€ reali le due giocate da 5€, ciascuna su un evento differente
-
Mi è venuta questa idea...
Nel caso della vittoria della puntata in RF su william hill la nostra posizione netta sarebbe in attivo e quindi non ci verrebbe rimborsato niente, quindi se prima del termine della settimana piazzassi una scommessa con la mia posizione netta + 50 euro potre continuare a sfruttare il bonus rimborso? sono un novizio del matched betting quindi non sono certo di quello che sto dicendo ma avevo avuto questa intuizione... spero mi possiate dare una delucidazione in merito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet