Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mcfonzie sono richieste tassativamente almeno due scommesse da almeno 5€. Farne una da 10€ non assolve ai requisiti, te ne serve un'altra da 5€ a quota minima di 2.00 prima di fare il conto totale
-
buona sera. sono appena approdata alla fase 2 e non ho ben capito come muovermi. ho iniziato lunedì, ho vinto la partita con il bonus su william.
ora per la fase 2 devo nuovamente fare un versamento con la carta o posso usare quelli che ho sul conto?
scusate ma sono andata in confusione -
@giolambert puoi usare il dutcher ma:
- ti darà RF minori rispetto all'oddsmatcher
- non ti fa risparmiare, a parità di quote, i soldi richiesti sono gli stessi sia in punta e banca che in punta punta
-
@nancy8775 devi per forza fare un altro versamento da 10€
-
@Davide ok, grazie
-
Buonasera, dopo aver abbinato 1 partita ho visto al centro della pagina un tasto giallo " Cash out" l'ho pigiato due volte da brava fava e mi sono tornati i soldi appena bancati nel saldo.
Pensavo di aver annullato la bancata ma poi nelle bancate abbinate c'è ancora, che ho combinato? -
@chanto Premesso che è sbagliato "pigiare" tasti di cui non conosci il significato o le conseguenze senza prima informarti, il cashout ANNULLA tutte le bancate fatte.
Quindi ora devi rifare la bancata, quella che vedi è solamente "di facciata" perchè è stata annullata dal cashout con una puntata uguale ed opposta
-
Salve ragazzi sono alla seconda settimana dell'offerta. La domanda che volevo porvi è la seguente:
La settimana scorsa ho fatto tutto il procedimento con le varie scommesse ecc.. Lunedì mi hanno accreditato il bonus di 25€ su william hill, ho fatto il punta e banca per sbloccarlo, e ho incassato su william hill 25.50€. Poi ho caricato i 10€ settimanali e ho piazzato 2 scommesse da 5€, uno l'ho presa e ho incassato 30€ e l'altra l'ho persa. Ora per giocare la terza scommessa della settimana, quei 25.50€ derivanti dal bonus li devo contare per il calcolo della posizione netta? -
@ale291095 sì, devi contarli, sono vincite.
La formula indica di contare tutte le vincite -
ciao a tutti,
due domande:- è possibile prelevare durante le 8 settimane, quindi prima di aver portato a termine tutta l'offerta ???
- se salto una settimana posso comunque continuare a ricevere i bonus delle settimane successive ???
-
Nelle due scommesse qualificanti da 5€ l'una (per quanto riguarda la seconda parte dell'offerta benvenuto) ad una delle due ho sbagliato ed ho puntato 10€, quindi ho fatto una puntata da 10 ed una da 5. Cambia qualcosa??
-
Salve sono nuovo. Avrei un dubbio, se banco su betfair con responsabilità alta tipo 200/300 euro e perdo poi la bancata questi 200/300 euro di responsabilità che fine fanno? Se li prende betfair o rimangono sul conto? Grazie
-
@frey95 Se perdi la bancata l'importo della responsabilità è quello che perdi, quindi lo perderesti, ma avrai i guadagni sul book dove hai puntato
-
@Evaldezio purtroppo non ho capito perdonami, se dovessi perdere la bancata e quindi la responsabilità faccio finta che sia di 200 euro la responsabilità. Questi 200 euro li recupero nella puntata che ho preso come vincente?
-
@frey95 Esatto, magari non "recuperi" tutti i 200€ ma 190/195€ sì
In ogni caso che la responsabilità sia 200€ o 20€ la perdita/guadagno data dal calcolatore è la stessa sia che tu vinca la puntata sia che tu la perda
-
Ok grazie mille
-
si deve depositare tutte le settimane 10€ con carta.. ok.... ma se io devo depositare fondi per effettuare la terza scommessa posso farlo anche con paypal o comunque sono obbligato ad usare la carta? grazie
-
buondi....scusate se ripeto la stessa domanda, ma vorrei solo conferma di aver capito la strategia......allora.....prima scommessa saldo bonus 15e vinto 16.50 seconda scommessa 5e persa......formula....16.50(vincita)-20(soldi scommessi)= -3.5+50=46.5 da scommettere in rf........giusto????
-
@io303 sbagliato, non devi sottrarre l'importo del bonus, e devi fare un'altra giocata da 5€
-
@homer75 meglio farlo comunque con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet