Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@mcfonzie sono richieste tassativamente almeno due scommesse da almeno 5€. Farne una da 10€ non assolve ai requisiti, te ne serve un'altra da 5€ a quota minima di 2.00 prima di fare il conto totale
Pero ho fatto quella da 10 della ricorrente e quell altra da 5 di bonus che mi hanno accreditato , non dovrei essere a posto ?
-
@mcfonzie purtroppo no, i bonus non sono validi per qualificarsi. Le scommesse da 5€ devono essere fatte con saldo reale per essere valide
-
ciao ragazzi in quetsa settimana ho effettuato le 3 scommesse. la prima con bonus vinta e poi le altre 2 da 5 euro.ora prima di domenica alle 23.59 calcolo la posizione netta e ne faccio un'altra in modalià rf giusto?
-
@thefrancesco sì, ma la scommessa in RF deve terminare entro le 23.59 di oggi
-
@Davide posso mettere un rf basso? cosa cambia??
-
@crwwd cambia che guadagni meno, più è alta la percentuale di rf maggiore è il guadagno che ottieni
-
@Chomp96 ah allora il bonus non è più 25€ ma di meno
-
@crwwd il bonus è sempre 25€. Guadagni di meno perchè l'RF è minore. È come con il rating, anzi, sostituisce il rating per le offerte a rimborso.
Che differenza c'è tra un rating 95% e un rating 80% su di un bonus di 10€? In un caso guadagni 9,5€, nell'altro 8,00€. Idem per l'RF
-
Domanda stupida: eventuali vincite alle slot non contano vero? Volevo farei i 200 spin gratis
-
@masco non contano
-
Se salto la prima settimana, ovvero quella in cui mi sono iscritto e ho giocato solo una scommessa per il primo bonus .
Posso ugualmente avere i bonus cominciando dalla seconda settimana? -
@ronaldregan sì certo, riceverai comunque i bonus delle settimane rimanenti
-
Buona sera ragazzi! prima di far danni... posso prelevare tranquillamente giusto?
-
@nancy8775 sì, puoi prelevare durante l'offerta
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide perdonami ho un dubbio, nel bonus di 25€ che ho giocato avendolo vinto dato che non ricordo di avere bancato +25€ li ho guadagnati?
-
@crwwd Devi aver bancato ogni singola scommessa piazzata. Prova a controllare meglio su betfair.
Se per caso hai puntato senza bancare, il guadagno è pari alla vincita lorda ottenuta.
-
Buongiorno, mi chiedevo se utilizzare il bonus per la scommessa con rimborso era un problema,
Oggi riceverò i 25 della settimana scorsa ma vorrei evitare di fare un punta e banca per tirarli fuori poichè in caso di vincita mi aumenterebbe di molto la posizione netta,
Volevo sapere se deposito 10 faccio le prime due da 5 euro e per quella con rimborso uso anche i 25 di bonus per raggiungere la posizione netta è un problema? -
@chanto Sì, è un problema. I bonus di williamhill non sono MAI qualificantii, devi usare esclusivamente saldo reale per le due giocate da 5€ e per quella finale.
Dato che williamhill prende sempre prima il bonus, dovrai per forza giocarlo per prima. -
in caso di vincita della scommessa col bonus da 25€,tale vincita va nel conteggio che poi dovrò fare per fare la terza scommessa dopo le due da 5€,giusto? mentre con conta per se perdo. Cioè se gioco 25€ (bonus) a vinco 27€ (visto che si gioca qualsiasi quota),questi 27€ vanno nel conteggio finale,è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet