Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ah allora il bonus non è più 25€ ma di meno
-
@crwwd il bonus è sempre 25€. Guadagni di meno perchè l'RF è minore. È come con il rating, anzi, sostituisce il rating per le offerte a rimborso.
Che differenza c'è tra un rating 95% e un rating 80% su di un bonus di 10€? In un caso guadagni 9,5€, nell'altro 8,00€. Idem per l'RF
-
Domanda stupida: eventuali vincite alle slot non contano vero? Volevo farei i 200 spin gratis
-
@masco non contano
-
Se salto la prima settimana, ovvero quella in cui mi sono iscritto e ho giocato solo una scommessa per il primo bonus .
Posso ugualmente avere i bonus cominciando dalla seconda settimana? -
@ronaldregan sì certo, riceverai comunque i bonus delle settimane rimanenti
-
Buona sera ragazzi! prima di far danni... posso prelevare tranquillamente giusto?
-
@nancy8775 sì, puoi prelevare durante l'offerta
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide perdonami ho un dubbio, nel bonus di 25€ che ho giocato avendolo vinto dato che non ricordo di avere bancato +25€ li ho guadagnati?
-
@crwwd Devi aver bancato ogni singola scommessa piazzata. Prova a controllare meglio su betfair.
Se per caso hai puntato senza bancare, il guadagno è pari alla vincita lorda ottenuta.
-
Buongiorno, mi chiedevo se utilizzare il bonus per la scommessa con rimborso era un problema,
Oggi riceverò i 25 della settimana scorsa ma vorrei evitare di fare un punta e banca per tirarli fuori poichè in caso di vincita mi aumenterebbe di molto la posizione netta,
Volevo sapere se deposito 10 faccio le prime due da 5 euro e per quella con rimborso uso anche i 25 di bonus per raggiungere la posizione netta è un problema? -
@chanto Sì, è un problema. I bonus di williamhill non sono MAI qualificantii, devi usare esclusivamente saldo reale per le due giocate da 5€ e per quella finale.
Dato che williamhill prende sempre prima il bonus, dovrai per forza giocarlo per prima. -
in caso di vincita della scommessa col bonus da 25€,tale vincita va nel conteggio che poi dovrò fare per fare la terza scommessa dopo le due da 5€,giusto? mentre con conta per se perdo. Cioè se gioco 25€ (bonus) a vinco 27€ (visto che si gioca qualsiasi quota),questi 27€ vanno nel conteggio finale,è così?
-
@giorgino7 esatto, se vinci 27, metti 27 nelle vincite della formula. Se perdi invece non metti niente, non essendo giocata con saldo reale
-
più ci vanno aggiunte le eventuali vincite con le due da 5€,giusto?
-
@giorgino7 esatto
-
perfetto grazie!
-
Buongiorno a tutti! Nel deposito settimanale dei 10€ ho usato postepay, poi per fare la scommessa da 50+€ ho ricaricato il conto con PayPal. Mi sono sbagliato e non riceverò il bonus visto che la scommessa era perdente o mi arriva lo stesso?
Posso comunque continuare la promozione ricaricando il conto con postepay oppure perché ho usato una volta PayPal non posso più usarla?
Grazie -
@Mattia994S potrebbero decidere di non accreditarti il bonus. per sicurezza chiedi alla loro assistenza (via mail) se puoi procedere con l'offerta nelle prossime settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet