Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
nemmeno io, ancora niente
-
Nemmeno io l ho ancora ricevuto
-
@andrechri ormai sono le 15:00 e nemmeno io lo ho ricevuto
-
Buongiorno a tutti,
anche io non ho ricevuto nulla -
speriamo sia semplicemente un ritardo del sistema...
-
avete novità anche a me non hanno ancora dato il rimborso
-
quale è il periodo di validità della settimana per il bonus? da lunedi a domenica? perche non lo ho ricevuto..
-
@tommo300599 sì, la validità è lunedì-domenica. In diversi devono ancora riceverlo, ma arriverà, in passato sono già capitati ritardi di alcune ore.
-
A me hanno appena accreditato i 25€ di bonus
-
@Ivano92 Anche a me
-
ciao volevo darvi solo un consiglio, senza in alcun modo screditare il vostro lavoro. Nel punto 5, aggiungerei che nell' oddsmatcher bisogna inserire liquidità minima 25 euro, magari per quelli meno esperti potrebbe essere un problema, infatti anche io stavo andando a bancare una partita dove c'erano solamente 9 euro di liquidita disponibili e probabilmente non me l'avrebbe fatta giocare.
-
Scusate la Domanda io mi sono iscritto il venerdì per fare la fase 1 senza considerare di fare la fase 2, ora voglio fare anche la fase 2 ma da venerdi fino a domenica non ho piazzato le scommesse necessarie, posso iniziare con la fase due da questo lunedì?
-
@giammy90 sì, la inizi oggi, ma questa sarà la tua seconda settimana, la prima purtroppo è terminata domenica
-
@Davide Grazie
-
ricevuto il bonus
-
scusate ma non ho ancora ricevuto bonus .e' normale?
-
@zanna69 ti consigliamo di chiedere un riscontro all'assistenza di williamhill per il bonus che non ti è stato accreditato
-
Io entro stasera dovrei aver finito la fase 1, per quanto riguarda la fase 2 posso iniziarla successivamente (una volta finiti bonus benvenuto ad esempio, magari tra 1-2 settimane) oppure andrò a perdere settimane delle 8 di rimborso?
-
@Nat001 andresti a perdere le settimane che salti in quel caso
-
Ciao a tutti, piccolo dubbio (molto banale): il deposito settimanale di almeno 10 euro deve essere fatto prima delle partite qualificanti oppure è possibile farlo anche venerdì per esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet