Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@riccardoparr la prima scommessa piazzata non va considerata nel calcolo della posizione netta, nemmeno l'eventuale vincita
-
Io invece oltre che le solite due scommesse da 5€ a quota >2 ne ho piazzata anche un'altra (vinta) a quota minore di 2. Calcolo normalmente l'importo scommesso e l'importo vinto anche di questa scommessa per la posizione netta, giusto?
-
@Fischiettaccio sì, nel calcolo devi mettere anche le giocate piazzate a quota inferiore di 2
-
Ciao a tutti non ho ricevuto il consueto bonus da 25 euro... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
@musicmat80 anche io stesso problema
-
ciao ragazzi, per il secondo deposito (quindi il primo della fase 2) posso depositare con PayPal giusto? basta che il primissimo sia stato fatto con carta, cosa che ho fatto.
-
Ciao a tutti, ma posso iniziare a depositare i 10 euro e fare le scommesse se ancora aspetto la convalida dei documenti? (di conseguenza ancora non ho piazzato la partita per il bonus)
-
@musicmat80 io , dopo aver contattato l'assistenza via chat mi hanno detto che mi è stato limitato l'account quindi non riceverò alcun bonus
-
Oggi dopo aver contattato l'assistenza ho scoperto di essere stato limitato. Quella nell'immagine è la terza puntata ovvero in modalità RF, non avendo ricevuto il rimborso di 25 euro, a quanto ammonta la mia perdita? 69-57.58 quindi 11,42... è corretto il ragionamento?
-
@Mattia_17 corretto
-
@Mattia_17 anche a me stessa cosa. in chat gli ho detto che noi utenti finchè perdiamo è tutto ok.. i 50 euro della settimana se li sono presi, e che è una cosa ingiusta.. dice che inoltrerà al dipartimento e mi fanno sapere tramite mail.. per me è assurdo questo comportamento. capisco che al banco piace vincere, ma se fai una promozione non puoi decidere (cioè sì possono ) di limitare così
-
@francescop99 sì, per la fase due puoi depositare con paypal
-
@riccardoparr sì puoi farlo, dovrai però attendere di giocare il bonus prima di fare il calcolo della posizione netta per la RF
-
Ho un problema, sto iniziando la terza settimana ma quando provo a giocare una delle due scommesse da 5 euro mi esce questo messaggio: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Cosa faccio?
-
@nicosab hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
Per i responsabili delle benvenuto, avvertite che bisogna attivare l'offerta conbil codicw promozionale e che non è scontata fin da subito, io non lo sapevo ho perso la prima settimana così infatti il bonus non mi era stato erogato... Ora ho inserito il codice promozionale per le prossime settimane, il fatto è il codice lo ho inserito oggi mentre il deposito di 10 euro e le scommesse le ho puntate 2 ore prima d inserire il codice, sono valide? Oppure devo farne altre?
-
@Chomp96 Sto provando con Siviglia-Villa Real , ma non va lo stesso
-
@enrico7 il codice va inserito in fase di registrazione, lo abbiamo scritto chiaramente nella guida 1 di WIlliamhill: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
Verifica con la loro assistenza quindi se ora per te è attiva la promozione.
-
@nicosab è possibile allora che tu sia stato limitato completamente sullo sport purtroppo
-
@Davide é per caso possibile giocare più scommesse per un totale di 10 euro al posto di 2 da 5 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet