Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Conviene aspettare anche a depositare i 10€ e a fare le prime due giocate da 5 oppure quello si può fare senza problemi?
-
@Davide Quota WH 1.90 (errore mio a non aver controllato fossa superiore a 2€) e quota 2.24 Betfair.
-
@SirAlex se riesci a fare l'accesso puoi già fare deposito e qualificanti
-
@Fabio-19 in quel caso al massimo perderai 1€
-
@Davide Va bene così allora. Grazie mille!
-
@Davide si si funziona l'accesso. Solo il rimborso non c'è ma immaginavo ci fossero problemi sul sito.
Ovviamente se dovessi vincere una scommessa con il rimborso, devo aggiungere l'intera vincita alla posizione netta giusto? -
@SirAlex si esatto
-
anche voi nessun bonus?
-
Buongiorno, ho un quesito!
Ho iniziato il bonus la settimana scorsa.
Ho concluso la fase 1 con una vincita BONUS di € 27,00 a quota 1,80.Dopo il deposito dei 10 € e la puntata delle prime due scommesse da 5€ ho avuto questi risultati:
BONUS SETTIMANA: VINCITA € 27,00
1^ OFFERTA 5€ : PERDENTE
2^ OFFERTA 5€ : VINCITA € 11,50CALCOLO POSIZIONE NETTA: ((€ 27 + € 11,5) - € 10) + € 50 = (€ 38,5 - € 10) + € 50 = € 28,5 + € 50 = € 78,5 DA ARROTONDARE A € 79
A questo punto ho puntato € 79 come da guida.
Avendo perso la puntata su WH dovrei aver oggi ricevuto il bonus rimborso... ma alle ore 17:00 non ho ancora ricevuto nulla.
Posso aver sbagliato qualche passaggio?Grazie
-
@sergiosviato Non hai sbagliato, ma se leggi gli ultimi messaggi ti accorgerai che nessuno lo ha ancora ricevuto, c'è un ritardo generale e si deve attendere ancora.
-
Buonasera anche io lo stesso problema, non funziona nemmeno la loro chat. Domani riprovo, buona serata a tutti.
-
Salve, essendomi registrato venerdì scorso, volevo chiedere se la prima domenica di riferimento per il bonus fosse quella già trascorsa o se si riferisca alla prossima ossia il 31/01.
Grazie a chi potrà aiutarmi -
@Tizianose23 la prima settimana per te è terminata ieri, da oggi sei nella seconda settimana
-
Ma è in manutenzione whilliam hill, proprio che doveva arrivare il bonus rimborso
-
scusate, intendevo proprio oggi
-
Ragazzi anche a voi ancora non funziona?
-
Non funziona, è assurdo, mi auguro che diano un giorno di più per giocare il bonus
-
Io sono riuscito a depositare. Ma non ho ricevuto il rimborso e adesso è in manutenzione
-
ciao ragazzi, l'oddsmatcher di williamhill non trova le partite, potete risolvere?
-
@francescop99 per qualsiasi malfunzionamento o segnalazione sugli strumenti, scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7345
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet