Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
scusate, intendevo proprio oggi
-
Ragazzi anche a voi ancora non funziona?
-
Non funziona, è assurdo, mi auguro che diano un giorno di più per giocare il bonus
-
Io sono riuscito a depositare. Ma non ho ricevuto il rimborso e adesso è in manutenzione
-
ciao ragazzi, l'oddsmatcher di williamhill non trova le partite, potete risolvere?
-
@francescop99 per qualsiasi malfunzionamento o segnalazione sugli strumenti, scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7345
-
Non è ninjabet il problema. E' william hill (che mi ha dato i 25 euro) che ancora non funziona
-
Mi hanno assegnato il bonus, era la prima settimana. Ora che lo gioco, nel caso dovesse risultare vincente, la vincita va considerata per calcolare la posizione netta della seconda settimana?
-
a quanti hanno dato il bonus,io devo ancora riceverlo?
-
Ciao ragazzi, è normale che William Hill mi abbia dato un bonus rimborso di 12.63€ al posto che 25€?
Oppure ho sbagliato qualche passaggio?
Seconda settimana, Posizione netta 78€ (ho incluso nelle vincite anche la scommessa bonus vinta dentro la settimana).
Grazie -
@ilarele io l'ho ricevuto ieri alle 17
-
ero arrivato alla settima settimana e mi hanno estromesso da tutte le promozioni, il bonus che avevo diritto questa settimana di 25 € in modo unilaterale non me lo danno, queste informazioni me le hanno date dopo richiesta di chiarimenti in chat
-
@Nelsonjr molto strano, riesci ad allegarci le scommesse che hai fatto settimana scorsa?
-
@gikale si, la scommessa con il bonus se vincente va conteggiata nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 dove te le mando?
-
@ilarele puoi allegarli direttamente in questa discussione, o puoi scriverci via mail a [email protected] e allegarceli lì e ti risponderemo lì
-
ok te li mando per posta
-
@Chomp96 grazie, quindi mi pare di capire che questo valga per tutte le 8 settimane, ogni volta che si gioca il bonus, se vincente, va inserito nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@gikale esattamente
-
Bonus non ancora arrivato... sto cercando di piazzare le 2 qualificanti da 5€ ma quando clicco su scommetti mi esce l'errore "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Ho provato su diverse partite! dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet