Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@francescop99 per qualsiasi malfunzionamento o segnalazione sugli strumenti, scrivi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7345
-
Non è ninjabet il problema. E' william hill (che mi ha dato i 25 euro) che ancora non funziona
-
Mi hanno assegnato il bonus, era la prima settimana. Ora che lo gioco, nel caso dovesse risultare vincente, la vincita va considerata per calcolare la posizione netta della seconda settimana?
-
a quanti hanno dato il bonus,io devo ancora riceverlo?
-
Ciao ragazzi, è normale che William Hill mi abbia dato un bonus rimborso di 12.63€ al posto che 25€?
Oppure ho sbagliato qualche passaggio?
Seconda settimana, Posizione netta 78€ (ho incluso nelle vincite anche la scommessa bonus vinta dentro la settimana).
Grazie -
@ilarele io l'ho ricevuto ieri alle 17
-
ero arrivato alla settima settimana e mi hanno estromesso da tutte le promozioni, il bonus che avevo diritto questa settimana di 25 € in modo unilaterale non me lo danno, queste informazioni me le hanno date dopo richiesta di chiarimenti in chat
-
@Nelsonjr molto strano, riesci ad allegarci le scommesse che hai fatto settimana scorsa?
-
@gikale si, la scommessa con il bonus se vincente va conteggiata nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 dove te le mando?
-
@ilarele puoi allegarli direttamente in questa discussione, o puoi scriverci via mail a [email protected] e allegarceli lì e ti risponderemo lì
-
ok te li mando per posta
-
@Chomp96 grazie, quindi mi pare di capire che questo valga per tutte le 8 settimane, ogni volta che si gioca il bonus, se vincente, va inserito nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@gikale esattamente
-
Bonus non ancora arrivato... sto cercando di piazzare le 2 qualificanti da 5€ ma quando clicco su scommetti mi esce l'errore "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Ho provato su diverse partite! dove sbaglio?
-
@manny controlla che non ti abbiano escluso dalle promozioni
-
@ilarele da dove posso guardare?
-
@manny non è verificabile la cosa personalmente, puoi solo farlo contattando al riguardo la loro assistenza chiedendo spiegazioni di questo errore che riscontri
-
@Chomp96 ti ho mandato email
-
@Chomp96 ho sentito l'assistenza e mi hanno scritto "Dopo un’indagine approfondita del Suo conto, il nostro management ha deciso di limitare la somma massima che può scommettere. Tenga presente che questa restrizione è valida solo per la sezione Scommesse sportive." "Consiste nella violazione del nostro regolamento in conformita all'articolo 10 del contratto".
Sinceramente io ho solamente la guida passo a passo non capisco perchè mi hanno bloccato le scommesse già al primo rimborso. A questo punto non mi arriverà nemmeno il bonus suppongo. Avevo depositato altri 10€ che ora non posso più giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet