Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@franco-franco prova a cambiare partita scegliendone una più importante, ma se anche in quel caso ti da errore purtroppo significherà che sei stato limitato, devi sempre comunque prima puntare e solo dopo bancare, se quini hai già bancato una puntata che non hai fatto, vai sul mercato exchange di quella partita e clicca su cash out per annullare quella bancata
-
@Chomp96 Mi da lo stesso messaggio anche con Juventus Inter. Riproverò domani, oppure di solito si tratta di una limitazione irrevocabile?
-
@franco-franco purtroppo si tratta di limitazione irrevocabile, o comunque non revocabile a breve
-
@Chomp96 Peccato, ma immagino sia come una medaglia da appuntarsi al petto, la prima limitazione!
-
confermo ragazzi, hanno fatto una bella scanna a quanto pare.
ho sempre rispettato tutti i passaggi per evitare le limitazioni ma è arrivata anche per me la prima limitazione -
@franco-franco come hai scoperto di essere stato limitato?
-
@Frapeiv07 ho provato a scommettere su due eventi distinti e in entrambi i casi è apparso il messaggio "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore" (e appariva anche puntando 1 EUR)
-
@francescop99 Wh ha gravissimi problemi finanziari da anni, staranno tirando i remi in barca
Io ho un sacco di soldi bloccati e non rispondono alle email come molti altri che giocavano al casinò live -
@rickz28 capito, grazie della risposta
-
@Davide grazie! anche se a quanto ho capito stanno limitando a parecchie persone, non si sa per quali motivi. Quindi credo che preleverò e basta.
-
Dato il rischio "alto" di essere limitati, vale la pena rischiare? Ho iniziato tutto il 4 quindi dovrei giocare tutte e 3 le partite di questa settimana.
P.s. vale solo per le prime 8 settimane il bonus? -
@NikoBosche Si, vale solo per i primi due mesi dalla registrazione.
Ogni promo, a mio parere vale il rischio. -
@Duke-Long Ha senso però saltare una settimana per fare una vincita con le quote flash? Con 80€ guadagnerei 41€ circa. Chiedo perché sono nuovo e certe cose non mi sono ancora troppo chiare.
Grazir -
Ragazzi io stavo provando a fare questo bonus, ho già fatto le prime 2 scommesse da 5€ e mi ritrovo con la posizione netta di 4 (14 vinti e una persa quindi -> 14-10+50=54 di posizione netta) quindi ora dovrei bettare 54€ giusto? Ora prima di tutto vi chiedo se ho capito bene, e quindi se il mio ragionamento è giusto, e secondo se posso dividere l'importo in 2 o 3 scommesse non avendo chissà cosa su betfair per bancare.
-
@NikoBosche Se ritieni che una promozione sia più proficua, puoi scartare quella meno conveniente per te.
-
@Duke-Long Grazie mille, per fare domande riguardo il come bancare certe quote dove posso chiedere?
-
@NikoBosche Prova a chiedere qui, ma di che quote stai parlando? Le quote maggiorate non si possono segnalare nel forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/48824 -
@Duke-Long Okok va bene
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto la scorsa settimana e ho completato l'offerta di benvenuto WilliamHill il 5 febbraio. Se adesso volessi proseguire con la ricezione dei rimborsi settimanali potrei farlo anche avendo saltato la prima settimana?
-
@antonius96 sì è corretto giocare ora 54 in RF. Non puoi però dividere la RF in più giocate, ne devi fare sempre solo una in RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet