Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giacomo88vr no, la regola è PRIMA giocare tutto il bonus tutto tutto. Avresti dovuto giocare 14€ e non solo 13
-
@davide Grazie. Sono stato un pirla..
-
Buongiorno Ninja,
la settimana 25-31 ottobre, la mia seconda dalla registrazione, ho effettuato le seguenti operazioni:- prelievo di 67.5 (saldo rimanente 90)
- deposito di 10
- scommessa 5 @4.00 persa
- scommessa 5 @2.40 persa
- scommessa 40 @ 3.60 persa .
Ad oggi vedo solo un saldo di 50 senza aver ancora ricevuto il bonus da 25; ho commesso qualche errore o è un semplice ritardo di erogazione?
In tal caso mi consigliate di aspettare fino alle 15 o iniziare a contattare l'assistenza?Grazie mille in anticipo!
-
@mr-goodcat in quella settimana non avevi fatto nessuna scommessa con un saldo bonus? Se hai fatto solo quelle scommesse, e ti si sono concluse tutte la scorsa settimana, non è normale che non ti sia stato dato, prova in quel caso a contattarli al riguardo
-
@chomp96 ho iniziato la settimana senza bonus in quanto la prima settimana non avevo avuto perdite, quindi niente cashback. Contattando l'assistenza mi è stato detto che "mi risulta che non può ricevere più bonus da parte nostra per una decisione manageriale e del marketing". Alla domanda di specificare ulteriormente, la risposta è stata "Mancato rispetto del contratto di gioco e di termini e condizioni generali dei bonus."
-
@mr-goodcat molto strano, se ti è stato detto questo significa che sei stato limitato, ma generalmente la limitazione ti limita sulle scommesse, e non sulla ricezione del bonus di benvenuto, è strano quindi che tu abbia potuto fare quella scommessa, se ti è stato detto così ti consigliamo quindi di prelevare tutto il saldo che avevi su william hill, e passare alla prossima offerta
-
@chomp96 l'ho appena fatto. Può aver influito, sulla limitazione, essere stato particolarmente fortunato la prima settimana e aver vinto praticamente ogni puntata ? Non saprei che altra spiegazione darmi, ho seguito la guida alla lettera.
-
@mr-goodcat generalmente no, non dipende da quello, purtroppo a volte accade senza una specifica effettiva limitazione, in generale comunque cerca sempre di scommettere su partite di competizioni importanti e non avrai generalmente problemi
-
Ciao ragazzi, volevo giocare il bonus di 25€ senza bancare. Per caso sapete se vale anche per le multiple? Oppure posso giocarlo solo su una partita singola?
-
@rickycala vale anche per le multiple, ma in generale ti sconsigliamo di giocare quel bonus senza bancare, se dovessi perderlo andrai in perdita
-
@chomp96 grazie. Lo so ho messo in conto il rischio di una perdita, volevo giocarlo a quote basse in modo da avere un profitto maggiore e probabile seppur con qualche rischio
-
Salve a tutti, ho bisogno di una informazione: le puntate su scommesse maggiorate rientrano nel computo del saldo necessario per ottenere il bonus? Inoltre: WH mi ha offerto un bonus s/r al 50% su scommesse live, con scadenza il 4 novembre. Se dovessi accettare l'offerta, influirebbe sul computo del saldo settimanale (fatto salvo naturalmente il saldo bonus, che giocherei subito)?
-
@shardanaking si, contano tutte le scommesse nel calcolo della posizione netta, se la quota di partenza era di almeno 2.00 saranno anche qualificanti (ovviamente solo se fatte interamente con saldo reale). Qualsiasi offerta che tu faccia durante il periodo promozionale inciderà sulla posizione netta settimanale, in positivo o in negativo a seconda dei risultati.
-
@davide bene
-
quindi ragazzi ricapitolando se ho capito bene qualsiasi scommessa fatta con quota 2.00 in su conta nella settimana anche quelle fatte con saldo bonus (solo se vincenti) e anche quelle fatte la prima settimana con il primo deposito da 10 euro giusto?
-
@limitnezz no, le scommesse che contano per il calcolo della posizione netta di una settimana, sono quelle che si concludono nella settimana in questione, quindi sia quelle che piazzi nella stessa settimana, sia quelle che hai piazzato la settimana precedente ma si concludono nella settimana corrente, e per il calcolo della posizione netta contano tutte le scommesse a tutte le quote, sono invece valide come scommesse qualificanti solo quelle fatte a quota minima di 2 con saldo reale, che devono essere piazzate e concluse nella settimana promozionale, in generale quello che devi fare è quanto segue, se hai saldo bonus sul conto lo giochi, fai il deposito qualificante da 10€, fai le due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, attendi l'esito delle varie scommesse, e a quel punto calcoli la posizione netta, se a questo punto non dovessi riuscire a calcolarla, ti basterà chiedere qui indicando i dati delle varie scommesse fatte
-
salve, visto che stanno ritardando nella consegna dei bonus, potrei già giocare cmq le due qualificanti per la fase 2? poi ovviamente aspetto esito delle scommesse bonus per calcolare la posizio
-
@saci sì certo, basta che quando ricevi il bonus poi lo giochi subito e attendi l'esito prima di fare la terza in RF
-
Ragazzi ma se lascio in standby williamhill e comincio la fase 2 dopo tempo? Entra in atto automaticamente una volta depositati i 10 euro e giocati in due singole da 5?
-
@pugli la fase 2 inizia contemporaneamente alla fase 1, cioè appena ti registri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet