Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 grazie. Lo so ho messo in conto il rischio di una perdita, volevo giocarlo a quote basse in modo da avere un profitto maggiore e probabile seppur con qualche rischio
-
Salve a tutti, ho bisogno di una informazione: le puntate su scommesse maggiorate rientrano nel computo del saldo necessario per ottenere il bonus? Inoltre: WH mi ha offerto un bonus s/r al 50% su scommesse live, con scadenza il 4 novembre. Se dovessi accettare l'offerta, influirebbe sul computo del saldo settimanale (fatto salvo naturalmente il saldo bonus, che giocherei subito)?
-
@shardanaking si, contano tutte le scommesse nel calcolo della posizione netta, se la quota di partenza era di almeno 2.00 saranno anche qualificanti (ovviamente solo se fatte interamente con saldo reale). Qualsiasi offerta che tu faccia durante il periodo promozionale inciderà sulla posizione netta settimanale, in positivo o in negativo a seconda dei risultati.
-
@davide bene
-
quindi ragazzi ricapitolando se ho capito bene qualsiasi scommessa fatta con quota 2.00 in su conta nella settimana anche quelle fatte con saldo bonus (solo se vincenti) e anche quelle fatte la prima settimana con il primo deposito da 10 euro giusto?
-
@limitnezz no, le scommesse che contano per il calcolo della posizione netta di una settimana, sono quelle che si concludono nella settimana in questione, quindi sia quelle che piazzi nella stessa settimana, sia quelle che hai piazzato la settimana precedente ma si concludono nella settimana corrente, e per il calcolo della posizione netta contano tutte le scommesse a tutte le quote, sono invece valide come scommesse qualificanti solo quelle fatte a quota minima di 2 con saldo reale, che devono essere piazzate e concluse nella settimana promozionale, in generale quello che devi fare è quanto segue, se hai saldo bonus sul conto lo giochi, fai il deposito qualificante da 10€, fai le due scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, attendi l'esito delle varie scommesse, e a quel punto calcoli la posizione netta, se a questo punto non dovessi riuscire a calcolarla, ti basterà chiedere qui indicando i dati delle varie scommesse fatte
-
salve, visto che stanno ritardando nella consegna dei bonus, potrei già giocare cmq le due qualificanti per la fase 2? poi ovviamente aspetto esito delle scommesse bonus per calcolare la posizio
-
@saci sì certo, basta che quando ricevi il bonus poi lo giochi subito e attendi l'esito prima di fare la terza in RF
-
Ragazzi ma se lascio in standby williamhill e comincio la fase 2 dopo tempo? Entra in atto automaticamente una volta depositati i 10 euro e giocati in due singole da 5?
-
@pugli la fase 2 inizia contemporaneamente alla fase 1, cioè appena ti registri.
-
@freddie però le guide dicono di proseguire in ordine, quindi ci sono arrivato ora. Mi sono iscritto a williamhill il 25 ottobre, ho fatto le altre offerte e ora sono arrivato alla fase 2, non posso più farla?
-
@pugli sì certo, ti trovi ora nella seconda settimana.
-
@freddie quindi mi sono perso i 25 euro di guadagno della prima settimana?
-
@pugli purtroppo sì, hai perso la prima settimana, sono circa 12-15€ di profitto.
-
@freddie ah va bene, invece per calcolare la posizione netta si prendono in considerazione solo le giocate nell’arco della settimana attuale?
-
@pugli sì esatto, solo le scommesse refertate nella settimana di riferimento.
-
@freddie tutte quante? quindi se per esempio adesso gioco 5 e 5, poi la giocata in rf, perdo, vengo rimborsato il lunedì e faccio un punta banca quella puntata dev’essere calcolata per la posizione netta della terza settimana? scusami le tante domande e grazie per la disponibilità
-
@pugli sì corretto
-
@freddie ultima domanda giuro: i guadagni di settimana in settimana posso prelevarli per riutilizzarli? il lunedì quando ho i guadagni li prelevo così da poterli utilizzare per altre offerte e poi rideposito sempre 10 euro
-
@pugli puoi prelevare in qualsiasi momento, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet