Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pugli purtroppo sì, hai perso la prima settimana, sono circa 12-15€ di profitto.
-
@freddie ah va bene, invece per calcolare la posizione netta si prendono in considerazione solo le giocate nell’arco della settimana attuale?
-
@pugli sì esatto, solo le scommesse refertate nella settimana di riferimento.
-
@freddie tutte quante? quindi se per esempio adesso gioco 5 e 5, poi la giocata in rf, perdo, vengo rimborsato il lunedì e faccio un punta banca quella puntata dev’essere calcolata per la posizione netta della terza settimana? scusami le tante domande e grazie per la disponibilità
-
@pugli sì corretto
-
@freddie ultima domanda giuro: i guadagni di settimana in settimana posso prelevarli per riutilizzarli? il lunedì quando ho i guadagni li prelevo così da poterli utilizzare per altre offerte e poi rideposito sempre 10 euro
-
@pugli puoi prelevare in qualsiasi momento, sì
-
Mi aiutate a togliermi un dubbio, che non vorrei fare fesserie?
Sono alla sesta settimana di bonus. Lunedì ho ricevuto 13.88€ di bonus settimanale.
Ho scommesso:
13€ vincendo 14.43
5€ (compresi 0.88€ di bonus) perdendo
5€ perdendo
5€ perdendo
La mia posizione settimanale è 14.43-14.12=0.31€?? o sbaglio qualcosa?
In questo caso, dovrei scommettere 101€ con l'ultima scommessa. Giusto? -
@giacomo88vr tutto corretto
-
@chomp96 quindi vediamo se ho capito bene
prima settimana di registrazione
10 euro scommessa saldo reale 2.37 perdente
15 euro scommessa bonus 3.60 perdente
5 euro scommessa saldo reale 2.87 perdente
5 euro scommessa saldo reale 12.00 perdente
posizione netta -20 = rf 30/25 giusto? -
@limitnezz i primi 10€ della fase 1 non contano, la tua posizione netta è quindi -10 e devi giocare 40/25 in RF per questa settimana
-
@davide grazie avevo solo questo dubbio
-
io non sono riuscito ad inviare i documenti via modulo online, il sito fa un po' cagare. Allora ho fatto via mail. Ma ancora nessuna risposta(aspetto da due giorni). Considerando che ci vorranno poi 72 h per avere il bonus, non credo di riuscire a usarlo per questa settimana. Di conseguenza, se me lo dovessero accreditare domenica o sabato, in contemporanea con la scommessa della posizione netta, mi conviene aspettare di giocare il bonus, facendolo slittare alla settimana dopo. Giusto?
-
@saci in generale ti basterà giocare quel bonus su una partita della settimana successiva, così che non interferisca con la posizione netta della settimana corrente
-
dal 1/11 ad oggi ho fatto solo una scommessa da 2.00 di 38€ perdente... non ho capito se devo calcolare il tutto 38 o solo 5 come scommesso. inoltre ora mi tocca fare una da 5€ e quindi calcolare la posizione settimanale?
In poche parole anche i soldi oltre i 5€ si devo calcolare insieme alle relative vincite?
scusate la banalità -
Ciao, ho iniziato questa settimana e ho piazzato la scommessa qualificante con vincita potenziale di 16€ per ottenere il primo bonus. Facendo due conti mi sono accorto che se ora piazzassi le altre due scommesse da 5€ ed entrambe, più quella iniziale, dovessero risultare vincenti chiuderei con una posizione netta di +28€.
Dovrei quindi scommettere con rf 78/25 e guardando quali scommesse potrei utilizzare come terza ho visto che tutte quelle con rf alto hanno anche quote alte che mi porterebbero a responsbilità di 460€ che non ho in aggiunta ai soldi da scommetttere.
Vorrei quindi chiedere se il ragionamento che ho fatto è corretto e cosa si intende per rf alto visto che, nell'oddsmatcher il valore rf scende da 67 a 39 solo nelle prime 5 scommesse (disposte per valore rf da maggiore a minore).
grazie in anticipo!! -
Ciao, oggi dovevo scommettere la mia posizione netta, ma per errore l'ho piazzata in modalità normale e non in RF. Non mi verrà erogato il bonus dei 25 euro quindi?
-
@lindonato sì devi considerare ogni giocata fatta, quei 38€ se piazzati con saldo reale sono anche qualificanti quindi fai la giocata da 5€, calcola la posizione netta e fai la rf.
-
@gabrizanni sì è corretto, se non disponi di molta liquidità puoi scommettere a quote inferiori e quindi guadagnare meno. Una rf 39% andrà communque bene.
-
@tylerthecreator potresti riepilogare le giocate piazzate in settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet