Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ninjago puoi fare quelle due giocate al posto delle due qualificanti da 5€, rispettando la quota minima di 2.00
-
@davide ok, non devo cambiare nulla nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@ninjago il calcolo è sempre lo stesso, semplicemente consideri le giocate dell'esclusiva nel calcolo
-
@davide perfetto, grazie!
-
se per caso dovessi effettuare più di 2 scommesse all'inizio della settimana rispettando la quota minima 2, la posizione netta deve essere calcolata per tutte le scommesse o contano solo le prime 2??
-
@stefangelo dovrai calcolare la posizione netta per tutte le scommesse, non quindi solo le prime 2
-
@chomp96 perfetto. e durante la seconda fase è possibile prelevare in qualsiasi momento?? o bisogna rispettare delle regole??
-
@stefangelo si, puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
ultima domanda, nella prima parte del bonus non era possibile effettuare il deposito tramite paypal..... nella seconda fase i 10€ possono essere depositati con paypal??
-
@stefangelo si, nella seconda fase non ci sono vincoli per quanto riguarda i depositi
-
@chomp96 gentilissimo...... grazie mille per le informazioni
-
se la partita su cui avevo scommesso la qualificante da5 euro è stata annullata immagino ne devo mettere un'altra giusto?
-
@limitnezz sì
-
Questa settimana ho vinto il bonus di 25 euro a quota 4. Dovrei scommettere entro domenica parecchi soldi e ricavare un guadagno veramente minimo dato anche il mio budget. Per questa settimana posso prelevare e riprendere con il bonus dalla prossima?
-
@sebastiano39 si certo, puoi saltare questa settimana e fare quelle rimanenti, prelevando nel contempo
-
@davide sto provando ad accedere a william hill. Mi è apparsa diverse volte una notifica che mostra "problemi con l'accesso, riprovare più tardi." Possibile che mi abbiano bloccato il conto? Ho controllato nella posta, non mi è arrivata nessuna mail
-
@sebastiano39 è più probabile che si tratti di un problema tecnico, prova cambiando browser
-
@davide ho provato da google e microsoft adge (unico browser usato fino ad adesso per accedere a william hill). continua a darmi problemi. Nel caso il mio conto fosse stato bloccato ho la possibilità di recuperare i miei soldi?
-
@sebastiano39 ti consigliamo in questo caso di contattare la loro assistenza e chiedere un riscontro su tale problematica di accesso. In ogni caso i soldi sono tuoi e rimarranno tuoi a prescindere da qualsiasi limitazione/blocco e potrai quindi prelevarli o saranno tenuti a restituirteli.
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda forse banale ma mi sto incartando.
Sono alla terza settimana, lunedì ho ricevuto il bonus di 25 euro, l'ho puntato a 1.30 e ho vinto 32,50 euro.
Poi ho depositato 10 euro e fatto le due puntate da 5 euro entrambe perse.
Ora dovrei fare la terza in modalità RF tramite calcolo netto.
Mi confermate che per risalire alla puntata devo fare 32,50 (vincita tramite bonus della settimana precedente) - 10 (puntate con soldi reali) arrotondando per eccesso +50Praticamente dovrei puntare 73 euro giusto?
Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet