Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 si possono piazzare due scommesse da 5 euro uguali ? oppure devono essere diverse
-
@mcfonzie anche qui come indicato nella guida devono essere diverse
-
Salve
Avrei bisogno di un aiuto x calcolo posizione netta nel mio caso sono nella prima settimana
Perso scommessa dei 10 euro di deposito
Vinta scommessa col bonus di 15 euro quota 1.33 totale 19.95 poi ho perso una scommessa da 5 euro e vinto seconda scommessa da 5 euro quota 2 vinto 10 euro quindi posizione netta 29.95 -10 fa 19.95+50 dovrei puntare 70 euro giusto? Nel conto ne ho 29.95 quindi devo fare un deposito per la differenza ovvero 40 euro per puntare? Però non lo avete specificato nella guida o mi sono perso io qualcosa? -
Mi potete dire se è corretto depositare i 40 euro o se ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
@brinky11 tutto corretto, ovviamente dovrai depositare 40,05 in modo tale da raggiungere l'importo di 70€.
-
@freddie ok grazie 1000!
-
Perdonatemi... è la prima volta e non vorrei fare errori...allora ho perso sia le 2 qualificanti da 5 euro che la prima col bonus benvenuto...perciò la posizione netta è 40 giusto?
La prima scommessa con credito reale( invece vinta) non rientra nel calcolo, come scritto nella guida, sia per ciò che riguarda l'esito che l'importo? Grazie scusate -
@lostintheflood si, tutto corretto
-
salve.. la terza scommessa in rf mi è stata postitipata la partita.. come mi comporto? devo farne un altra?
-
@rosadamore93 si, dovrai farne un'altra se quella precedente verrà rimborsata, o comunque non si gioca più questa settimana
-
e come faccio a sapere quando si giochera?
-
@rosadamore93 generalmente se viene rinviata con tutta probabilità non verrà rigiocata a breve, e quindi superando i 3 giorni dalla data in cui dovevano inizialmente giocare verrà semplicemente rimborsata
-
il fatto è che sono nella quinta settimana ed ho giocato a quota alta,molto alta..in che tempi rimborsano?
-
@rosadamore93 william hill può metterci poco tempo per farlo, ma betfair generalmente impiega 3 giorni per rimborsare
-
il due febrario e non sono riuscito a finire la fase uno entro domenica per iniziare subito la fase due
-
@donciccio001 puoi iniziarla quando vuoi, perdi solo una settimana
-
@chomp96 nella prima settimana quando si deve fare il calcolo della posizione netta , quindi la prima scommessa d 10 non va calcolata ?
-
@mcfonzie esatto, la prima scommessa fatta in assoluto, quella con i 10€ reali, non va considerata nel calcolo
-
@Staff-NinjaBet quando si procede a scommettere il bonus di €25 ricevuto ad inizio settimana, nel calcolo della RF di quella settimana di riferimento rientrano solo le eventuali vincite?
-
@yondaime per la giocata del bonus si, contano solo le vincite lorde ma non la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet