Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide Va bene grazie, proverò a scrivere al supporto per conferma che non ci siano problemi collegandomi con SIM italiana.
-
Buongiorno ho ricevuto ieri Bonus 25 euro. L'ho appena giocato in BR con evento per domani 1/06. Posso già depositare 10 e fare le 2 scommesse da 5 euro l'una? oppure devo aspettare l'esito dell' evento bonus 25 euro? Grazie
-
salve, ho commesso un grande errore: ho iniziato la settimana di riferimento con 0 euro. ho depositato i 10 e giocato su due partite e le ho perse entrambe. quindi ho calcolato la posizione netta che dovrebbe essere 40 e ho fatto la terza scommessa su WH. Il problema è che mi sono accorto troppo tardi di aver giocato su una partita che finisce prossimo lunedì e pertanto non valida ai fini del bonus. Ho quindi in ogni caso bancato su betfair per evitare di perdere soldi. Adesso come faccio con il bonus settimanale? i calcoli della posizione netta di questa settimana sono sballati?
-
@andrea-russo puoi già depositare e fare le qualificanti da 5€ della nuova settimana, non serve attendere l'esito della giocata bonus
-
@brafi17 devi modificare il calcolatore in modalità Normale per quella scommessa, quindi integrare la bancata rispetto a quella già fatta. Dopo di che potrai rifare la RF su di una partita di questa settimana.
La giocata che termina lunedì prossimo influenzerà la posizione netta della settimana prossima -
@davide grazie, fortunatamente la bancata non l'avevo ancora piazzata, quindi ho impostato normale e ho bancato tutto in una volta. perdo circa 2/3 euro.
Quindi i 40 euro di questa scommessa errata verranno calcolati nella posizione netta (sia nell'importo giocato che nell'eventuale importo vinto) della prossima settimana poichè termina lunedi la scommessa, giusto?
Per quanto riguarda il bonus, faccio di nuovo un'altra scommessa da 40 quindi su Wh? -
@brafi17 esattamente
-
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo.
Significa che la prima scommessa da 5 euro non si conta anche se vincente? Sono ancora nella prima settimana
-
@revil76 no, si intende la prima scommessa piazzata in assoluto per la fase 1, solo quella non si considera a prescindere, tutte le altre vanno sempre considerate
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@revil76 no, si intende la prima scommessa piazzata in assoluto per la fase 1, solo quella non si considera a prescindere, tutte le altre vanno sempre considerate
Ok grazie
-
una domanda, ieri ho fatto una scommessa con saldo reale giocando 10 euro e vincendone 18, questi soldi che ho vinto vanno considerati nella posizione netta insieme alle classiche 2 scommesse da 5 euro o non c'entrano niente essendo giocate con saldo reale? perchè nella guida dice di includere anche scommesse con il saldo bonus
-
@gaba anche quella scommessa andrà considerata nel calcolo della posizione netta
-
oggi ho giocato la partita valida per il bonus settimanale ma ho sbagliato e ho messo una partita che termina di lunedì alle 01 invece che di domenica, ora se io rigiocassi su un’altra partita questa sarebbe valida comunque per il bonus oppure non é più sfruttabile? e in caso la posizione netta sarebbe sempre la stessa (nel mio caso 48) o dovrei aggiungerci i soldi giocati con la partita che termina di lunedì?
-
ho giocato il bonus della fase 1 a quota 1.29 ed ho vinto,ora questi 2.9 euro vanno contati nella fase 2 anche se la quota era inferiore a 2? grazie
-
@hidan9 si, vanno contati lo stesso per la fase 2 anche se sono a quota inferiore a 2
-
@gaba sarebbe valida se ne fai un'altra, mentre quella di lunedì influenzerà la posizione netta della settimana successiva (non quella attuale)
-
@davide quindi ne faccio ancora una e poi procedo con quella RF
-
@hidan9 devi fare le due qualificanti da 5€ con saldo reale + la terza con saldo reale. Il bonus pur contando nella posizione netta non vale come qualificante
-
nella fase 2 giocando la terza scommessa settimanale in caso di perdita della scommessa su williamhill si genererà una perdita di circa 10 euro che poi andrà trasformata in positivo grazie al bonus di 25? in questo caso per calcolare il guadagno dovrò prendere l'importo vinto con il bonus e sottrarre la perdita derivata dalla terza scommessa?
-
@gaba Esattamente, è così che funzionano le offerte a rimborso. Se perdi la puntata sul bookmaker che te la offre sei momentaneamente in negativo fin quando non ti accrediteranno il bonus. Se invece la vinci sul bookmaker sarai immediatamente in positivo in quanto, settando gli strumenti in RF, avrai contropuntato/bancato di meno tenendo conto del rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet