Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve, io in realtà sarei alla 6 settimana dell'offerta ormai scaduta ma non credo faccia differenza per la mia domanda. la mia terza scommessa in Rf è di 101 euro, è possibile suddividerla in 2 scommesse la cui somma è uguale a 101?
-
@brafi17 no, devi fare per forza una unica giocata in RF
-
Buongiorno! Se ho saltato la prima settimana (purtroppo mi sono iscritta sabato e non avevo capito che il bonus partiva dal giorno della registrazione, così dai vostri post ho capito che la prima settimana è terminata il giorno successivo) ho ancora diritto al rimborso di 25 € per le 3 settimane restanti?
-
@lizzy_m si, potrai comunque fare le 3 settimane rimanenti
-
salve
domani vorrei iniziare il bonus della "nuova" fase2 da 4 settimane.
Ricapitolando per partire verso 10€ e piazzo 2 scommesse da 5€ (le faccio entrambe nello stesso momento) a quota minima 2 giusto?
poi per la terza, in base all'esito delle prime 2 ci risentiamo perché non mi è chiarissimo il passaggio.
grazie -
@redking esatto, assicurati di non avere saldo bonus quando piazzi le qualificanti, altrimenti non saranno valide
-
@Davide si era tutto a 0, le ho già piazzate poi ci risentiamo per la 3a .. grazie
-
eventuali scommesse con saldo reale a quota minore di 2, impattano la posizione netta settimanale?
-
@andr3u Qualsiasi scommessa, con qualsiasi quota, che termina nella settimana, va considerata nella posizione netta.
-
@Davide ricapitolando: questa mattina (lunedi) avevo saldo 0 e bonus 0, ho versato 10 € (1a settimana), ho piazzato le 2 scommesse normali da 5, una ha perso e una ha vinto 16.25
quindi se ho capito bene dal totale della vincita di 16.25 si devono togliere i 5+5 spesi e si ottiene 6.25 che dovrebbe essere la mia posizione netta.
Ed ora va sommato 50 ai 6.25? E di quale importo sarà la 3a scommessa in modalità RF, 57 €?
E come li punto se sul conto WH ho solo 16.25?
Al momento non ho ancora bonus accreditati, tutto regolare?
grazie per l'aiuto -
c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe ad andare avanti?
TY -
@redking Se si tratta della prima settimana devi sommare anche la vincita del bonus di 10 euro di benvenuto, se invece quella l'hai persa, allora è giusto il calcolo che hai fatto. Nel RF devi inserire correttamente 57 (si arrotonda) nell'importo puntata e 25 nel bonus rimborso, poi ordini le partite per RF e trovi il più alto. I soldi che ti mancano nel conto li devi depositare...
Lascio comunque spazio anche a qualcuno più esperto perché anch'io ho iniziato da poco. -
e devi anche filtrare per quota minima 2.00 e liquidità pari a € 57 mi raccomando
-
@lizzy_m si la prima settimana (la scorsa) ho fatto e concluso la fase 1.
Ieri ho iniziato la fase 2 quindi il calcolo dovrebbe dare 57 come puntata.
Dal momento che al momento ho sul conto 16.25 basta caricare 41?
Ma il primo bonus da 25 della fase 2 quando me lo danno? Ancora io non ho nessun bonus
grazie per la risposta -
sarebbe gentilmente possibile ricevere una risposta definitiva da qualcuno dello Staff di Njnja?
se ricontrollate nella guida non vi è scritto esattamente come procedere per piazzare la 3a scommessa in RF, se è necessario caricare il credito ed in caso quanto, ed io sono ad un punto morto senza un Vostro aiuto.
TY -
-
@redking ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
Ma il primo bonus da 25 della fase 2 quando me lo danno? Ancora io non ho nessun bonus
grazie per la risposta -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
io cmq sono fermo e non ho capito come andare avanti:
come già scritto più volte da quello che ho capito per la Terza scommessa dovrei puntare 57€ (vedi dettagli negli altri post)
sul conto mi ritrovo 16.25 e non capisco come procedere, quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIE -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
Si ma visto che hai chiesto quando lo danno ti ho risposto.
quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIEPer quanto riguarda questo punto, sia @Davide sia @lizzy_m ti hanno detto come procedere. Quindi ti cito il loro messaggio
@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking Se si tratta della prima settimana devi sommare anche la vincita del bonus di 10 euro di benvenuto, se invece quella l'hai persa, allora è giusto il calcolo che hai fatto. Nel RF devi inserire correttamente 57 (si arrotonda) nell'importo puntata e 25 nel bonus rimborso, poi ordini le partite per RF e trovi il più alto. I soldi che ti mancano nel conto li devi depositare...
Lascio comunque spazio anche a qualcuno più esperto perché anch'io ho iniziato da poco.@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
e devi anche filtrare per quota minima 2.00 e liquidità pari a € 57 mi raccomando
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking esatto, assicurati di non avere saldo bonus quando piazzi le qualificanti, altrimenti non saranno valide
-
@deanwinchester ok quindi in sostanza,
deposito 41 € per poter arrivare a 57 (41 +16.25 = 57.25)
filtro le scommesse RF a quota 2 con importo puntata a 57 e importo rimborso a 25 e banco su Betfair
è normale che dia un guadagno di 10.52?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet