Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve
domani vorrei iniziare il bonus della "nuova" fase2 da 4 settimane.
Ricapitolando per partire verso 10€ e piazzo 2 scommesse da 5€ (le faccio entrambe nello stesso momento) a quota minima 2 giusto?
poi per la terza, in base all'esito delle prime 2 ci risentiamo perché non mi è chiarissimo il passaggio.
grazie -
@redking esatto, assicurati di non avere saldo bonus quando piazzi le qualificanti, altrimenti non saranno valide
-
@Davide si era tutto a 0, le ho già piazzate poi ci risentiamo per la 3a .. grazie
-
eventuali scommesse con saldo reale a quota minore di 2, impattano la posizione netta settimanale?
-
@andr3u Qualsiasi scommessa, con qualsiasi quota, che termina nella settimana, va considerata nella posizione netta.
-
@Davide ricapitolando: questa mattina (lunedi) avevo saldo 0 e bonus 0, ho versato 10 € (1a settimana), ho piazzato le 2 scommesse normali da 5, una ha perso e una ha vinto 16.25
quindi se ho capito bene dal totale della vincita di 16.25 si devono togliere i 5+5 spesi e si ottiene 6.25 che dovrebbe essere la mia posizione netta.
Ed ora va sommato 50 ai 6.25? E di quale importo sarà la 3a scommessa in modalità RF, 57 €?
E come li punto se sul conto WH ho solo 16.25?
Al momento non ho ancora bonus accreditati, tutto regolare?
grazie per l'aiuto -
c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe ad andare avanti?
TY -
@redking Se si tratta della prima settimana devi sommare anche la vincita del bonus di 10 euro di benvenuto, se invece quella l'hai persa, allora è giusto il calcolo che hai fatto. Nel RF devi inserire correttamente 57 (si arrotonda) nell'importo puntata e 25 nel bonus rimborso, poi ordini le partite per RF e trovi il più alto. I soldi che ti mancano nel conto li devi depositare...
Lascio comunque spazio anche a qualcuno più esperto perché anch'io ho iniziato da poco. -
e devi anche filtrare per quota minima 2.00 e liquidità pari a € 57 mi raccomando
-
@lizzy_m si la prima settimana (la scorsa) ho fatto e concluso la fase 1.
Ieri ho iniziato la fase 2 quindi il calcolo dovrebbe dare 57 come puntata.
Dal momento che al momento ho sul conto 16.25 basta caricare 41?
Ma il primo bonus da 25 della fase 2 quando me lo danno? Ancora io non ho nessun bonus
grazie per la risposta -
sarebbe gentilmente possibile ricevere una risposta definitiva da qualcuno dello Staff di Njnja?
se ricontrollate nella guida non vi è scritto esattamente come procedere per piazzare la 3a scommessa in RF, se è necessario caricare il credito ed in caso quanto, ed io sono ad un punto morto senza un Vostro aiuto.
TY -
-
@redking ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
Ma il primo bonus da 25 della fase 2 quando me lo danno? Ancora io non ho nessun bonus
grazie per la risposta -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
io cmq sono fermo e non ho capito come andare avanti:
come già scritto più volte da quello che ho capito per la Terza scommessa dovrei puntare 57€ (vedi dettagli negli altri post)
sul conto mi ritrovo 16.25 e non capisco come procedere, quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIE -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
Si ma visto che hai chiesto quando lo danno ti ho risposto.
quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIEPer quanto riguarda questo punto, sia @Davide sia @lizzy_m ti hanno detto come procedere. Quindi ti cito il loro messaggio
@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking Se si tratta della prima settimana devi sommare anche la vincita del bonus di 10 euro di benvenuto, se invece quella l'hai persa, allora è giusto il calcolo che hai fatto. Nel RF devi inserire correttamente 57 (si arrotonda) nell'importo puntata e 25 nel bonus rimborso, poi ordini le partite per RF e trovi il più alto. I soldi che ti mancano nel conto li devi depositare...
Lascio comunque spazio anche a qualcuno più esperto perché anch'io ho iniziato da poco.@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
e devi anche filtrare per quota minima 2.00 e liquidità pari a € 57 mi raccomando
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking esatto, assicurati di non avere saldo bonus quando piazzi le qualificanti, altrimenti non saranno valide
-
@deanwinchester ok quindi in sostanza,
deposito 41 € per poter arrivare a 57 (41 +16.25 = 57.25)
filtro le scommesse RF a quota 2 con importo puntata a 57 e importo rimborso a 25 e banco su Betfair
è normale che dia un guadagno di 10.52?
-
@redking Si, tutto corretto. Se non ti aggrada quel guadagno puoi anche aspettare e vedere se trovi qualcosa di meglio.
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester
Fatto, spero di non aver cappellato niente ma ho fatto esattamente come suggerito
-
salve, non so perchè ma ho un limite sul saldo giocabile per la terza scommessa, sono stato limitato? se gioco tutto il saldo in diverse bancate potrei comunque ricevere il bonus di 25 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet