Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sarebbe gentilmente possibile ricevere una risposta definitiva da qualcuno dello Staff di Njnja?
se ricontrollate nella guida non vi è scritto esattamente come procedere per piazzare la 3a scommessa in RF, se è necessario caricare il credito ed in caso quanto, ed io sono ad un punto morto senza un Vostro aiuto.
TY -
-
@redking ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
Ma il primo bonus da 25 della fase 2 quando me lo danno? Ancora io non ho nessun bonus
grazie per la risposta -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
io cmq sono fermo e non ho capito come andare avanti:
come già scritto più volte da quello che ho capito per la Terza scommessa dovrei puntare 57€ (vedi dettagli negli altri post)
sul conto mi ritrovo 16.25 e non capisco come procedere, quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIE -
@deanwinchester ok grazie, ma non devo completare prima le 3 puntate della fase 2 per poter avere il bonus il lunedì della settimana seguente?
Si ma visto che hai chiesto quando lo danno ti ho risposto.
quindi se riesci a guidarmi in 2 righe poi vado avanti (visto che sarà sempre uguale) e non vi stresso più
GRAZIEPer quanto riguarda questo punto, sia @Davide sia @lizzy_m ti hanno detto come procedere. Quindi ti cito il loro messaggio
@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking Se si tratta della prima settimana devi sommare anche la vincita del bonus di 10 euro di benvenuto, se invece quella l'hai persa, allora è giusto il calcolo che hai fatto. Nel RF devi inserire correttamente 57 (si arrotonda) nell'importo puntata e 25 nel bonus rimborso, poi ordini le partite per RF e trovi il più alto. I soldi che ti mancano nel conto li devi depositare...
Lascio comunque spazio anche a qualcuno più esperto perché anch'io ho iniziato da poco.@lizzy_m ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
e devi anche filtrare per quota minima 2.00 e liquidità pari a € 57 mi raccomando
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@redking esatto, assicurati di non avere saldo bonus quando piazzi le qualificanti, altrimenti non saranno valide
-
@deanwinchester ok quindi in sostanza,
deposito 41 € per poter arrivare a 57 (41 +16.25 = 57.25)
filtro le scommesse RF a quota 2 con importo puntata a 57 e importo rimborso a 25 e banco su Betfair
è normale che dia un guadagno di 10.52?
-
@redking Si, tutto corretto. Se non ti aggrada quel guadagno puoi anche aspettare e vedere se trovi qualcosa di meglio.
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester
Fatto, spero di non aver cappellato niente ma ho fatto esattamente come suggerito
-
salve, non so perchè ma ho un limite sul saldo giocabile per la terza scommessa, sono stato limitato? se gioco tutto il saldo in diverse bancate potrei comunque ricevere il bonus di 25 euro?
-
@kun3 purtroppo no, non si può dividere la giocata in RF, devi farne una sola. Quindi puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@rikko74 bisogna fare una simulazione con Oddsmatcher, vedi cosa viene
-
@deanwinchester
alla fine non so se le cose sono andate come dovevano o se c'è stato un errore. In sintesi ho perso la terza scommessa su WH e nel profit tracker invece di un guadagno atteso di 12,09 mi ritrovo una perdita di -12,91 €. E' tutto a posto e la perdita verrà compensata dal bonus di 25€ che mi arriverà lunedì (25-12,91=12,09) o c'è stato qualche inghippo? -
@redking Tutto regolare, le scommesse in RF funzionano proprio così. In sintesi, impostandolo strumento in RF lui ti farà Bancare di meno tenendo conto del rimborso così qualora tu vinca sul bookmakers (William Hill in questo caso) sarai già in guadagno (perché ti sei coperto di meno) mentre se perdi sul bookmakers dovrai attendere il rimborso e una volta giocato il bonus sarai in guadagno.
-
@deanwinchester ...e anche questa dovrei averla capita, miii sto diventando bravinoooo , andiamo avanti
-
nella guida leggo: "Tenere presente che le scommesse finanziate con saldo bonus non saranno valide come qualificanti, è necessario esaurire il bonus prima di piazzare le due giocate da 5€."
a questo punto visto che lunedì "dovrebbe" arrivare il bonus da 25€. Conviene ritirarlo subito ammesso che si possa farlo? o posso tranquillamente ignorarlo e lasciarlo li dov'è senza usarlo e senza considerarlo nel calcolo della prossima posizione netta? -
lunedì prossimo dovrò aspettare che venga erogato il bonus dopo le 15 prima di fare il nuovo deposito da 10€ o si potrebbe procedere anche da subito al mattino?
-
poi siccome la prima settimana, quindi quando ancora ero nella fase 1, non avevo versato da subito i 10€ ma ho iniziato dalla successiva, le settimane in cui emetteranno il bonus saranno 4 in ogni caso o avendo saltato la prima diventeranno 3?
-
-
- quando scommetterai se presente sul conto verrà utilizzato prima il saldo bonus, dovrai quindi giocarlo subito
- puoi fare il deposito e le due scommesse qualificanti anche prima dell'arrivo del bonus lunedì
- le settimane promozionali partono in ogni caso dal momento della registrazione, se quindi hai saltato la prima te ne rimangono effettivamente solo altre tre
-
Ciao , una domanda . Sono alla seconda settimana dell'offerta , purtroppo mi sono dimenticato di filtrare per quota minima 2.00 , prima di piazzare le scommesse . La domanda è : Posso ancora piazzare altre due scommesse a quota 2.00 o ormai il bonus è perso ?
-
@simone-3 si, puoi ancora farlo senza problemi, quelle scommesse piazzare sotto quota 2 conteranno comunque nel calcolo della posizione netta
-
- quando scommetterai se presente sul conto verrà utilizzato prima il saldo bonus, dovrai quindi giocarlo subito
OK x giocarlo subito ma con quale modalità?
- puoi fare il deposito e le due scommesse qualificanti anche prima dell'arrivo del bonus lunedì
a questo punto prima di riversare 10€ lunedì preferirei far sparire di mezzo il bonus (una volta che mi spiegherai il modo più giusto per farlo)
- le settimane promozionali partono in ogni caso dal momento della registrazione, se quindi hai saltato la prima te ne rimangono effettivamente solo altre tre
io mi sono registrato sabato scorso, il 25, quindi mi sa che per 2 giorni mi sono bruciato la 4a settimana. Direi quindi che verserò i 10€ solo per 3 volte se mi confermi che sarebbe inutile farlo anche una 4a
-
@redking dovrai giocare quel bonus in modalità BR, e si, ora ti trovi nella seconda settimana promozionale, hai quindi perso la prima, dovrai quindi farlo solo tre volte contando quella corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet