Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@redking Perfetto, tutto corretto allora. Dovrai depositare per arrivare ad ottenere gli 85€ necessari
-
grazie per le conferme, procedo!
-
la ricevuta inizialmente mi dava ABBINATA solo parte della bancata (è la seconda volta che mi succede)
poi aspettando qualche minuto e aggiornando la pagina, ora l'importo totale sembra essere stato frazionato in 10 diverse puntata ma spuntando QUOTA MEDIA le quote della puntata e del rischio tornano perfettamente con quelle del PT.
Pensi che sia stata ABBINATA correttamente la bancata e non ci sia bisogno di intervenire?
-
@redking Se ci fai caso, sotto la quota della bancata vi è presente una somma in euro. Quella somma è la liquidità associata alla quota. Se provi a bancare una somma superiore allora avrai la differenza non abbinata fin quando qualcuno non la punterà.
Gli exchange sono diversi dai book tradizionali in quanto è un gioco tra giocatori. Quindi se qualcuno vuole puntare 10€ a quota 2.00 ci deve essere un altro giocatore disposto ad “accettare” e bancare quei 10€ a quota 2.00.Comunque, senza perderci in chiacchiere, nel tuo caso ti è stato correttamente abbinato tutto l’importo. Vedi 10 bancate perché la somma non abbinata è stata puntata poco alla volta da 10 persone diverse che volevano scommettere a quella quota.
-
Salve a tutti, non mi sono accorto in tempo della promo ed oggi è già domenica, se si salta una settimana si può usufruire delle altre 3 ?
Considerate che mi sono registrato questo lunedi. Grazie a tutti -
@deanwinchester
grazie per la spiegazione tecnica e per la conferma che è tutto OK -
@rowenikdr si, potrai sfruttare le restanti tre settimane promozionali senza problemi
-
@chomp96
riguardo alla fase 2 i guadagni stimati di questa tabella vanno da un minimo di 80 ad un max di 125. Tralasciando il fatto che io potrò usufruire solo di 3 settimane, come è possibile raggiungere tali importi considerando (almeno per me) un guadagno medio settimanale di poco più di 12€ ? -
@redking quella tabella era rimasta a quando l'offerta durava 8 settimane, il guadagno aggiornato è quello indicato nella guida attuale, ovvero 45-65€
-
ahh ok ecco perché
-
Salve, ho perso purtroppo le prime due settimane della promozione adesso me ne rimangono solo 2, ma l'assistenza del bookmaker mi dice che posso farlo solo per queste ultime due, io dopo la prima fase avevo ritirato tutti i soldi, ora vi chiedo per questa che per me è come la prima settimana con rimborso 25€, mi basta versare 10€ o devo versare di più?
-
@pierop basta versare 10€ se hai altri soldi nel conto.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@pierop basta versare 10€ se hai altri soldi nel conto.
non ho altri soldi nel conto, posso versarli non appena si concludono le due prime giocate?
-
@pierop si certo
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@pierop si certo
Mi consigli che partite prenotare? Va bene 2 partite diverse da 5€ l'una per giovedì, così ho poi tempo per la terza giocata?
O meglio venerdì? -
@pierop si va bene, basta che entro venerdì-sabato-domenica tu possa fare la terza
-
Ancora niente bonus da 25 del lunedì, la scorsa settimana alle 9 era già stato accreditato.
Aspetto ancora un po' o gli faccio un richiamino? -
@redking consigliamo di attendere ancora, possono arrivare fino in serata il lunedì
-
bohh oggi non me lo vogliono dare! gli ho scritto un'oretta fa e han detto che a breve sarebbe stato disponibile ma ancora niente. Qualcun'altro l'ha già ricevuto?
-
@redking anche a me non lo danno, fammi sapere se riesci a risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet