Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Marcogdl se intendi i 25€ bonus si, se vinci la scommessa con quel bonus devi considerarne la vincita lorda nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 le ho vinte entrambe quelle da 5 delle 17. Come calcolo adesso?
-
@makeitaly2019 vai vinto(lordo)-giocato e aggiungilo alla posizione netta per la scommessa in rf
-
@Chomp96 5€ puntati vinto 10, 5€ puntati vinto 15.
Posizione netta 25 + 50 / 25Corretto?
RF 75/25 quota minima 2 che gioca entro oggi? -
@makeitaly2019 se quelle vincite sono lorde devi fare 25-10=15->rf 65/25
-
@Chomp96 si lorde. Erano quota 2 e quota 3
-
@makeitaly2019 allora fai quello che ti ho detto
-
Posso ritirare durante questa offerta?
-
@GianGian18 certo
-
Avrei due domande prima di cimentarmi in questa benvenuto:
1 Nella prima settimana bisogna scommettere solo i 10€ della prima fase e poi fare un RF 50 (+ eventuale vincita lorda del bonus da 15€) / 25?
2 Per le settimane successive bisogna calcolare nell'RF la vincita lorda dei rimborsi bonus anche se giocati a quota inferiore a 2?Edit: rileggendo bene le guide mi sono reso conto che bisogna piazzare almento 3 scommesse a settimana. Quindi nella prima settimana bisogna piazzare i 10€ della fase 1 e altri 5€ per la fase 2 se ho capito bene. E solo i 5€ verranno conteggiati per la posizione netta (oltre sempre al bonus), corretto?
-
@roccobet94 segui passo passo la guida e non ti sbagli
Nela fase 2 nelle prime 4 settimane devi fare 2 scommesse da 5€, al loro termine devi calcolare la posizione netta e giocare in RF.
Quindi fai in modo che le scommesse non termino a fine settimana, in modo che hai qualche giorno per scegliere quale migliore RF piazzare.E non scordati il versamento di 10€ ad inizio settimama per ogni settimana.
-
@Davide si può prelevare durante la benvenuto ?
-
Ciao.. Volevo fare due domande:
Numero 1:sulla guida fa riferimento alla carta di credito come metodo di versamento senza utilizzo di PayPal. La carta di debito va bene lo stesso?
Seconda domanda.. Sempre nella guida quando si va a calcolare la posizione netta+50 ti pongono un esempio strano ovvero:-10(posizione metta calcolata) +50.
Quando si potrebbe verificare il-10? Se si considera che è un calcolo di somma che devi fare? -
@NinjaBeppe non dovrebbe essere un problema però William Hill limita facilmente quindi ti consiglio di giocartela bene
-
@NinjaBeppe sì, puoi prelevare senza intaccare la promozione
-
@NinjaBeppe Grazie, quindi per la prima settimana faccio la scommessa da 10€ per la fase 1 e due scommesse da 5€ per la fase 2 giusto?
-
@STEP3110 sui siti di scommesse per carta di credito si intende qualsiasi rettangolo di plastica targato Visa o mastercard siano esse credito/prepagate/debito
Per la posizione netta, può anche verificarsi il -10: è sufficiente che le tue giocate da 5€ sono perdenti hai:
VINCITE = 0€
GIOCATE 10€VINCITE - GIOCATE = 0€
In quel caso, sommi il risultato con il proprio segno, quindi 50-10=40€
-
@Davide Scusa, è corretto quello che ho scritto sopra?
-
@Davide okok tutto chiaro.. Grazie
-
@roccobet94 sì, devi solo verificare che le scommesse da 5€ tu le faccia quando non hai bonus sul conto affinchè siano valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet