Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@PosaFranc per il calcolo della posizione netta non devi considerare la prima scommessa con il saldo reale della fase 1, e le qualificanti devi farle solo con il saldo reale, non va bene il saldo bonus
-
@Chomp96 quindi in sostanza non considero la prima scommessa con saldo reale della fase 1 ma la scommessa per usufruire dei 15 euro di bonus sì giusto? Dopo di che procedo con la fase 2 depositando 10 euro o usando i soldi dell'eventuale vincita da queste due scommesse (fase 1), sbaglio?
-
@PosaFranc esatto, in ogni caso il deposito minimo di 10€ è obbligatorio ogni settimana anche se hai già del saldo sul conto
-
@Chomp96 chiaro, ma per la prima settimana deposito all'inizio solo 10 euro, che mi qualificano per la fase 1 e per la fase 2 contemporaneamente a questo punto. Se poi dovessi perdere sia la scommessa con saldo reale che quella con il bonus allora deposito altri 10 euro per le qualificanti per la fase 2.
-
@PosaFranc no, anche la prima settimana devi effettuare un secondo deposito per la fase 2
-
@Chomp96 ah ok perfetto, non mi era chiara questa cosa. Grazie
-
@Chomp96 si si sono venti perchè ho calcolato quella da 10 euro iniziale piu quelle 2 da 5 senza conteggiare i bonus verifica da 5 (però la vincita di esso si) e come detto prima il saldo bonus da 10 della qualificante non l ho conteggiato perchè scommesso su una partita della settimana prox giusto?
-
@cardillo90 allora devi considerare come giocato solo 10€, la prima scommessa della prima fase non conta per il calcolo della posizione netta
-
Ragazzi ma per la fase 2 , è possibile puntare due qualificanti da 5 sulla stessa partita oppure devono essere per forza su due partite diverse?
-
@marino91 devono essere per forza partite diverse
-
posso prelevare mentre faccio la fase 2?
-
@bura69 si, puoi prelevare senza problemi durante la fase 2
-
@Chomp96 scusami, non capisco una cosa: ho piazzato la terza scommessa, quella da fare entro domenica.
Quando inserisco nel profit tracker i risultati, mi spunta come guadagno un -
perchè?
Le cifre sono le seguenti:
puntato su WH 84, bancato su Betfeir 72,37, il guadagno spunta di +9,37. E' finito a pareggio.
Vado a inserire nel profitracker le seguenti:
Pagato: 84, Bonus 0, Incasso punta -84, Incasso bancata +72,37, il totale viene: -95,63..... perchè? -
@VCiolly incasso punta non lo devi compilare, devi mettere 0
-
@Davide anche se metto 0 spunta -11.63...
non capisco perchè... -
scusate la domanda stupida, ho vinto la terza scommessa in RF su william hill con una quota abbastanza alta, tipo 7 o 8, questo non va ad inficiare vero le settimane dopo? cioè che io abbia vinto un botto su William Hill non cambia nulla per le settimane dopo
-
@VCiolly per trovarti sul profit tracker, in caso di perdita su William Hill, nella colonna della puntata devi fare (nel tuo caso) 84-25, ovvero il rimborso, oppure meno se magari sfrutti una percentuale inferiore, nella colonna puntata nulla, nella colonna della bancata, quanto hai vinto in bancata.
-
Buongiorno,
ho appena fatto la prima settimana della benvenuto.
oggi dovrei ricevere il bonus da 25 euro.
Ma quando lo gioco l'eventuale vincita la devo considerare nei calcoli dopo aver fatto le due scommesse da 5€? -
Questo post è eliminato! -
@cartineoro quindi prima gioco le due partite da 5 euro e infine, considero i 25 euro bonus da giocare, per calcolare la posizione e piazzare la terza finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet