Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide anche se metto 0 spunta -11.63...
non capisco perchè... -
scusate la domanda stupida, ho vinto la terza scommessa in RF su william hill con una quota abbastanza alta, tipo 7 o 8, questo non va ad inficiare vero le settimane dopo? cioè che io abbia vinto un botto su William Hill non cambia nulla per le settimane dopo
-
@VCiolly per trovarti sul profit tracker, in caso di perdita su William Hill, nella colonna della puntata devi fare (nel tuo caso) 84-25, ovvero il rimborso, oppure meno se magari sfrutti una percentuale inferiore, nella colonna puntata nulla, nella colonna della bancata, quanto hai vinto in bancata.
-
Buongiorno,
ho appena fatto la prima settimana della benvenuto.
oggi dovrei ricevere il bonus da 25 euro.
Ma quando lo gioco l'eventuale vincita la devo considerare nei calcoli dopo aver fatto le due scommesse da 5€? -
Questo post è eliminato! -
@cartineoro quindi prima gioco le due partite da 5 euro e infine, considero i 25 euro bonus da giocare, per calcolare la posizione e piazzare la terza finale?
-
@VCiolly scusami il miio post era per una altra discussione
-
@SunriseSunset ti confermiamo che la vincita ottenuta di domenica non influirà sulla posizione netta delle settimane successive, contano solo le scommesse concluse da lunedì alla domenica successiva
-
@NerdingSouls sì, dovrai considerare l'eventuale vincita nei calcoli della posizione netta di questa settimana
-
Scusate ragazzi ho un dubbio sul guadagno finale, credo che il guadagno che mi mostra il calcolatore non sia corretto, mi spiego: ho perso tutte le puntate della settimana, ovvero 50€, sommo le diverse Vittorie in Exchange e mi ritrovo +39,76. Aspetto il rimborso entro oggi di 25€ giocandolo ad un rating buono diciamo che guadagnerò intorno ai 14€. Questo è il calcolo mio, se seguissi i valori in positivo del calcolatore avrei già ricevuto questi +14€ avendo giocato in RF, ma quando giocherò i 25€ in BR ci sarà un guadagno ulteriore, sommandoli saranno superiori a quello che ho calcolato io, quale dei due è corretto?
-
@S7EP95 no, il guadagno di 14€ indicato dal calcolatore in RF considera già in bonus incluso. Quando riceverai il bonus, se vuoi fare il calcolo immediato, lo giochi in modalità Normale e detrai la perdita dal guadagno in RF
-
ciao a tutti,
oggi ho piazzato le scommesse per questa promo William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€,
la qualificante l'ho giocata a quota 1.50 e la bonus a quota 1.02, come mi comporto per il calcolo della posizione netta ??? Rientrano entrambe nel calcolo ???
se la qualificante dell'esclusiva la giocavo a quota 2 vale anche come qualificante per la benvenuto ???
-
@Davide va bene immaginavo fosse così, se posso, consiglierei di specificarlo nella guida, visto che poi, all'ultimo punto, viene detto di giocare il bonus in modalità BR.
Grazie per la risposta comunque. -
@GLS rientrano tutte le calcolo della formula. Se la qualificante l'hai fatta a quota due vale come una delle due da 5€ della benvenuto
-
Salve ragazzi. In questa settimana ho giocato una scommessa bonus a quota minore di 2 vincendo 22 euro(bonus dovuto al rimborso della settimana precedente),ho depositato e giocato i 10 euro, perdendo la prima e vincendo nella seconda 37,5; ho giocato con saldo reale 20 euro a quota 2 perdendo, con un altro bonus esclusivo ho vinto 20,2 euro a quota minore di 2. Per ottenere il rimborso ho giocato 78 euro e perdendo questa scommessa ho ricevuto 14 euro di bonus. Quanto avrei dovuto giocare per riceverne 25?
-
entro quanto va giocato il bonus da 25€? grazie
-
@gian78 dovrai giocarlo entro 7 giorni, ma comunque prima di piazzare le successive giocate qualificanti
-
@ludopatik dovevi applicare la formula rigorosamente comprendendo TUTTE le giocate, a qualsiasi quota:
VINCITE (bonus compresi) - GIOCATE (solo quelle a saldo reale).
Posizione netta = (22+37,5+20,2) - 10 (sempre che per il bonus esclusivo tu non abbia fatto altre giocate con saldo reale). Dovevi giocare 120€ per ricevere 25€ di bonus.
-
Ragazzi ho bisogno del vostro supporto perchè anche questa settimana ho ricevuto solo 12.50 euro invece che 25 ma non capisco dove sbaglio.
WEEK SCORSA
Scommessa bonus da 25 euro, vinto: 0
Scommessa saldo reale 5 euro: vinto 0
Scommessa saldo reale 5 euro: vinto 40Quanto avrei dovuto giocare secondo voi?
Io ho giocato 80... ma adesso il rimborso non quadra.
Dove ho sbagliato? -
@Fill86 in che settimana sei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet