Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Grazie mille
-
OK, grazie
-
Ciao a tutti, sono alla quinta settimana del bonus benvenuto william hill...
questa settimana mi è stata data anche un esclusiva di 20 euro di bonus quindi non ci capisco piu niente.....mi potreste aiutare?
questa è la situazione di questa settimana, devo calcolare l'ultima scommessa in RF da fare entro stanotte5 euro qualificante persa
5 euro qualificante vincita lorda 16,50 euro
25 euro bonus vincita lorda 26,25 euro
20 euro qualificante esclusiva vincita lorda 47 euro
10 euro bonus esclusiva vincita lorda 21,50 euro
10 euro bonus esclusiva persa -
@giuliagreen92 (16,50+26,25+47+21,50) - (5+5+20) = +81,25 di posizione netta, se sei nella 5° settimana dovresti giocare 182€ con RF 25, ma dubito sia conveniente a questo punto. Ti conviene saltarla e andare direttamente alla sesta settimana.
-
Salve ragazzi, sono alla 5 settimana della promozione, e facendo qualche calcolo ho visto che non mi conviene tanto fare l'rf , se salto questa settimna, poi la settimana prossima posso riprendere normalmente facendo 2 scommesse da 5?
-
@Vain sì certo, puoi saltare questa e fare direttamente la successiva
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
se sei nella 5° settim
avrei molta responsabilità però vincerei circa 8 euro... ora valuto un po... grazie mille
-
ok grazie
-
mi sto un attimo perdendo..avendo perso e basta questa settimana e per la precisione ho perso 25 euro, la mia posizione netta è -25 giusto? quindi l'importo che devo scommettere è 25€ ( -25+50=25) ?
-
@gascoigne23 se il risultato della formula per il calcolo della posizione netta è -25€ sì.
Sei sicuro di averlo calcolato correttamente? -
@Davide non credo. perché 15€ erano un bonus che avevo ricevuto e perso. Quindi sarebbe ( -10+50)= 40€ ?
-
@gascoigne23 sì, devi considerare solo le giocate con saldo reale da sottrarre, i bonus persi non contano. Se hai persi invece gli altri 10€ con saldo reale, è corretto -10 e quindi fare l'RF da 40/25
-
@Davide perfetto! ti ringrazio. Non era proprio immediata sta giocata.
-
Salve io mi registrerò domani e volevo chiedervi quale della due scommesse fatte nella fase 1 vale nel contaggio della posizione netta della prima settimana. E se vanno contata sia in caso di vincita, sia in caso di perdita. Poi appena fatta la fase 1 e le prime due scommesse, potrò chiedervi aiuto con la posizione netta e quindi di quanto deve essere la terza scommessa? Grazie
-
@Kleijn solo la scommessa del bonus va presa in considerazione per la fase 2, i primi 10€ della fase 1 è come se non esistessero per la fase 2. Il bonus va contato come vincita lorda, le giocate da sottrarre (vedi la formula nella guida) invece sono solo quelle composte da saldo reale.
-
Ragazzi ho piazzato quattro scommesse
- 20 euro saldo bonus, vinti 27
- 5 euro saldo bonus, persa
- 20 euro saldo reale, vinti 66
- 5 euro saldo reale, persa
Devo fare 118/25 o cosa? Grazie in anticipo
-
@Gianluca1995 27+66 -25= +68€. Corretto fare 118/25 se sei nelle prime 4 settimane
-
Io terminato la prima settimana senza aver fatto l'ultima con la posizione netta, che deve essere scommessa entro la domenica giusto? Quindi ora ho perso una settimana di rimborso ma posso ripetere ricominciare con le due scommesse da 5€ o sbaglio?
-
Per piazzare le scommesse qualificanti posso usare direttamente i 25€ di rimborso?
-
@Tarnic none
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet