Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, ho giocato la prima scommessa da 5 euro composta da 1.50 EUR di bonus e 3.50 da saldo reale, nella posizione netta calcolero solo i 3.50 euro di saldo reale?
-
@Gio9876 esatto, e quella scommessa da 5€ però non varrà in generale come una delle due qualificanti per la fase 2, quindi devi farne un'altra
-
@Chomp96 ah ecco, grazie mille
-
Devo piazzare la terza scommessa della settimana, ma è da questo pomeriggio che non trovo una combinazione con RF decente(tutte sotto il 65%). Che faccio... mi conviene attendere domani pomeriggio?
-
@CrystalPalace prova ad aspettare domani...adesso il mercato sarà quasi fermo...dai un occhiata domani a ridosso dell' inizio delle partite...;-) o se hai dimestichezza con il dutcher puoi dare anche un occhiata li
-
buongiorno a tutti ragazzi,allora facendomi i conti della posizione netta settimanale dovevo scommettere 100 euro,ho trovato una partita che non mi ha fatto scommettere più di 95 euro io l'ho giocato lo stesso ma in questo caso fa qualcosa riceverò lo stesso il bonus in tal caso perdo oppure devo sempre arrotondare a 100 euro?
-
@cardillo90 se il massimo che ti fa puntare è 95€, devi mettere nel calcolatore un importo di rimborso diverso da 25, ovvero:
(95-posizione netta) / 2(se sei nelle prime quattro settimane, altrimenti /4)
-
@Davide grazie davide per la risposta,io praticamente ho una posizione netta di 1 euro...ed ho arrotondato direttamente a 100 euro,adesso io la scommessa già l'ho piazzata cosa mi cambierà il rimborso che avrò?
-
@cardillo90 che riceverai al massimo (95-1)/4 di rimborso, ovvero 23,5€. guadagnerai al massimo 1,5€ in meno
-
@Davide si si infatti stavo giusto calcolando anche io ma va bene così dai grazie mille
-
per il calcolo della posizion netta, vale sempre quando gioca la partita e non quando è stata piazzata la giocata, giusto?
-
@marcosa1984 si, conta quando si gioca la partita per il calcolo della posizione netta, se ad esempio l'hai piazzata settimana scorsa ma si è conclusa in questa va ad incidere su questa settimana
-
Salve, ho due domande:
- da quando si conta la prima settimana? es: mi sono iscritto il 7 e terminato la fase 1 di william hill (altra guida) entro il 9. Ho solo cominciato adesso (17-18)la fase 2. Ho perso la prima settimana? O si conta questa come prima settimana?
- Avendo vinto su william hill alla terza scommessa, posso già prelevare o posso solo prelevare tutto al termine delle 8 settimane?
Grazie mille!
-
- la fase 2 parte dal momento dell'iscrizione, quindi se ti sei iscritto il 7 questa domenica termina la tua seconda settimana;
- puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Scusa Davide vediamo se ho capito. allora surebet giocata 70€ (45 reale + 25€
bonus)
vinta su william 122.50€
(451.75=78.75€ reale)
(251.75= 43.75€ bonus)
1^ partita 5€ reali giocati vinti 10€
2^ partita 5€ reali giocati vinti 13€
Importo vinto totale - importo giocato con saldo reale.
122.50€+10€+13€= 145.50€ vinto
- (78.75€ + 10€= 88.75€ giocato )
posizione netta = 56.75€ Giusto ?
Grazie mille per la risposta. -
scusa ma non mi ha preso il segno x
45 x 1.75
25 x 1.75 -
@fenix26873 non c'è distinzione tra vincita reale e vincita bonus, vanno considerate entrambe. L'unica distinzione è la parte reale della giocata, ovvero i 45, non 78,75
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide sto facendo la promo RF delle 8 settimane, questa settimana ho vinto la RF finale.. mi chiedevo.. adesso ho esigenza di contropuntare un esito che termina oggi su WilliamHill.. posso farlo o faccio dei danni?
-
@Jeffrey-Lebowski se hai vinto, non crei nessun danno il danno lo fai solo se attendi un rimborso
-
@Davide grazie tante per la pazienza. Allora sostituisco solamente i 78.75 con 45 giocati. Buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet