Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Luis020482 Ciao, per dirti se conviene o no, devi solo mettere i dati nell'oddsmatcher in modalità RF con la puntata ottenuta con la posizione netta, se trovi RF che permettono di guadagnare almeno 3-4€, puoi farla
-
@Davide Grazie
-
@Davide è possibile prelevare durante l'offerta? O facendo ciò il bonus si annulla?
-
@manuelsicuro66 puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
are senza problemi durant
Grazie
-
@Davide ti dico questo perchè visto che ho un’altra scommessa aperta, se questa risultasse vincente, la posizione netta su Betfair sarebbe negativa (- 18€ circa) in questa settimana (la seconda di iscrizione) e mi beccherei il bonus da 10€ max per la posizione negativa giusto?
Quindi se faccio il calcolo e il guadagno è di 4-5€ mi conviene passare e prendere quello di Betfair. Giusto? -
@Luis020482 si, se con un'altra scommessa rischi di penalizzarti su betfair, meglio lasciare e incassare il +10€ da betfair piuttosto che 4-5€ da questo RF
-
Salve ragazzi ieri ho fatto le 3 scommesse per il bonus 200 euro.
Fatto il deposito da 10 euro e giocato due schedine da 5.
Le ho vinte entrambe ho calcolato il guadagno netto + 50 euro ed ho giocato una schedina da 60 euro.
Il problema è che ho vinto anche quella su william quindi ne ho vinte 3 su 3.
In questo caso aspetto lunedi per fare altro deposito da 10 euro e ripeto i passaggi che ho fatto questa settimana corretto? perchè se ho ben capito non riceverò il bonus questa settimana avendole vinte tutte e 3
-
@Mirkovene esattamente
-
@Mirkovene e cmq "il problema è che ho vinto su whilliam Hill"...non è un problema...tanto facendo la scommessa in RF i guadagni li hai a prescindere se vinci sul book o su Betfair
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Mirkovene e cmq "il problema è che ho vinto su whilliam Hill"...non è un problema...tanto facendo la scommessa in RF i guadagni li hai a prescindere se vinci sul book o su Betfair
Stavo controllando ora le vincite ed ho notato di aver fatto un errore.
La 3° schedine, quella del bonus non l'ho giocata su quota 2 come dice la guida, ma su quota 1.16 non mi sono accorto ieri di questo errore.
Quindi dovrò giocarne un'altra con quota 2 adesso oppure aspetto prossima settimana?
Ultima cosa, la prossima settimana nel calcolo della vincita netta per la 3 schedina da giocare dovrò considerare la vincita netta della 3° schedina che ho giocato oggi?
-
@Mirkovene se nn la giochi a quota minima 2 nn vale come qualificante
-
@Mirkovene il calcolo x la prossima settimana dovrai farlo con le partite qualificanti che giocherai sett prossima(sempre a q Min 2) da lunedì-domenica più l eventuale vincite di un eventuale rimborso che otterresti questa settimana,laddove rifacendo la qualificante in RF dovessi perderla.
-
scusate ma se gioco ad esempio la finale di champions come qualificante a quota 2?
-
Questo post è eliminato! -
@Mirkovene la puoi giocare basta che appunto rispetti la quota minima
edit. Ho tolto la risposta x la RF visto che l avevi già vinta..x un attimo pensavo l avessi ancora in gioco. -
Sicuramente mi sto esprimendo male io. Ricapitolo così da avere la situazione chiara.
Ho giocato la prima schedina a quota 2 con oddsmatcher importo 5 euro ed ho vinto su william 8,75 Euro netti.
Ho giocato successivamente la seconda schedina a quota 2 sempre con oddsmatcher importo 5 euro ed ho vinto su william 7 Euro netti.
La 3 schedina l'ho giocata a quota 1.16 importo 60 euro e ne ho vinti 69.60 quindi 6.90 netti.
Ora per rimediare all'errore della 3 schedina, e giocarla in RF cosa devo fare? quanto devo puntare?
-
Ho terminato oggi la fase 1, per la fase 2 devo già considerare questa settimana? Faccio subito il deposito di 10 e procedo con le scommesse?
-
@Mirkovene devi applicare il calcolo indicato nella guida, però usando le vincite LORDE, non quelle nette:
VINCITE - GIOCATE = posizione netta
-
@yukie sì, la fase 2 parte subito, dal giorno delle registrazione, e la prima settimana si conclude la domenica successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet