Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ok, grazie!
-
Le vincite sono le seguenti:
13.75 + 12 + 69.60
giocato :
5 + 5 + 60
quindi il netto è 25.35
se ho ben capito adesso devo aggiungere +50 euro a questo netto per un totale di 75.35 e giocare una schedina a quota 2 con importo 75.35 e bancarla su betfair giusto?
-
@Mirkovene corretto, devi giocarla a RF alto, quindi sicuramente l'oddsmatcher ti suggerirà una quota maggiore di 2 a RF alto. Arrotonda e punta 76€
-
raga su betfair mi da scommessa parzialmente abbinata come l'annullo?
-
@Mirkovene Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
fatto ci sono riuscito grazie.
-
Buonasera ragazzi, purtroppo posso dire di aver avuto un pò di fretta e ho cominciato la fase 1 del bonus oggi giovedì, quindi per la fase 2 la mia prima settimana si conclude questa domenica corretto? nel caso in cui saltassi a lunedì partirebbe la mia seconda settimana con rimborso al 50% giusto?
-
@filmarc93 esattamente...o piazzi le altre qualificanti entro domenica o senno perderai una settimana
-
@Chomp96 si in effetti poi ho puntato su una partita importante e non ci sono stati problemi, grazie
-
ho depositato i 10euro dopo aver piazzato la prima scommessa da 5euro. ne devo fare cmq altre due da 5 o bastaaver depositato? oltre a quella scommessa avevo anche giocato il bonus di 25euro a inizio settimana
-
@daniele-salomone il deposito puoi farlo quando vuoi, quindi piazzane un'altra da 5€ e poi l'RF finale
-
ciao, se ho fatto due puntate da 5 euro con saldo reale e le ho perse entrambe per la terza scommessa la posizione netta sarà -20?
-
@Marcogdl no, sarà -10
-
@Anonymous l'importo giocato con saldo reale sarà comunque di 10?
-
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ho di nuovo fatto due scommesse senza depositare.. posso depositare ora i 10€? Se mi servono 20€ devo fare due depositi da 10?
-
@Jeffrey-Lebowski puoi fare un unico deposito, non devi per forza farne uno preciso da 10€
-
Buongiorno,
io sto effettuando la terza scommessa, ma ho un problema: su William Hill ho scommesso 55euro sul risultato, mentre non riesco ad effettuare la bancata. Betfair mi dice che non posso effettuare la bancata in quanto o non ho un fondi sufficienti o ho superato il limite di esposizione. Ho controllato ma i fondi sufficienti li ho e non ho nessuna esposizione (è l'unica scommessa che sto effettuando). Come risolvo? -
@Cronaca quanto è la responsabilità? hai almeno 1 centesimo in più della responsabilità richiesta? Se sì, verifica di non avere un bonus nel saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet