Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@enzobascio89 sisi il cash out. Avendo bancato sull'OVER 2.5 mi aspetto che ad inizio partita il profitto diminuisca dato che adesso è a -6.99€ giusto?
-
@Monte azz... cmq non è detto che scenda... se non segnano, le quote salgono e li sn dolori ...
-
Pazienza, mi sono giocato il rimborso di 2 settimane in un colpo solo... Grazie @enzobascio89
-
@Monte potresti riproporzionare la qualificante x il rimborso ... se per esempio hai fatto una RF100/25 e volessi dividere e puntare meno x ricevere meno dovresti fare RF50/12,5 e cosi via ... nel caso tuo volevi fare rf148/25 potendo puntare solo 117 dovresti fare 148/117=1,26 quel valore lo usi x dividere il rimborso quindi 25/1,26=19,84 quindi potresti fare l RF 117/20 vedere quanto avresti dovuto bancare con quel RF e la differenza (che hai bancato in piu) contropuntarla su betfair (sezione PUNTA) ipotesi hai bancato 10€ in piu sul lato BANCA a quota 2,28 dovresti puntare lato PUNTA 10€ a quota 2,28.. sicuramente perderesti meno cosi piuttosto che facendo un cash out di tutto l'importo... valuta tu ... se aspetti x fare cashout rischi di perdere di piu ...
-
@enzobascio89 Mi sono perso... Allora questo sarebbe il calcolo con RF 117/20 :
Adesso, se ho capito bene, vado su Betfair, nella sezione PUNTA di quella stessa partita e punto sul OVER 2.5 (dato che avevo bancato sul OVER 2.5). La quota attuale è di 2.16. Che calcolo dovrei fare a questo punto?
-
@Monte prima hai bancato 134,80 il calcolatore adesso dice che dovresti bancare 106,46 quindi 134,80-106,46=28,34 quello è l'importo che dovresti puntare lato PUNTA su betfair a quota 2,28 x annullare la parte in eccedenza che hai bancato prima.. naturalmente piazzerai prima la partita da 117€ su whilliam hill
-
@enzobascio89 Ok, e facendo così però non riesco a capire quanto ci vado a vincere/perdere.... me ne sto andando in pappa
-
@Monte vincerai quello che hai nel calcolatore... 4,13 (è un po bassino come RF ) ma il calcolo è questo ...
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 Ah ok ottimo... sicuramente meglio che perdere 7€. Infinitamente grazie per la pazienza
-
-
@enzobascio89 Scusami solo una cosa. Tu quì hai detto: "ipotesi hai bancato 10€ in piu sul lato BANCA a quota 2,1 dovresti puntare lato PUNTA 10€ a quota 2,1"
Io avevo bancato a quota 2.28, devo puntare a quota 2.28 anche se la quota attuale e 2.16 ? non mi va in non abbinata?
-
@Monte x annullare senza perdita quella parte dovresti contropuntare lato PUNTA lo stesso importo alla stessa quota a cui hai bancato .. senno se vuoi contropuntare sul lato PUNTA alla quota attuale il calcolo da fare è: Importo bancato(28,34) x quota bancata (2,28) / quota punta attuale (2,16)=29,91€ con una perdita di circa 1,58€
-
@enzobascio89 A me va benissimo contropuntare a quota 2.28 per annulare la precedente bancata.... ma si può fare?? Non sono espertissimo come avrai già capito
-
@Monte naturalmente la bancata non sara abbinata (era x spiegarti il concetto)...torniamo al discorso di prima.. se nn è abbinata rischi di perdere di piu...quindi secondo me meglio non rischiare e punti l'importo che ti ho calcolato sotto a quota 2,16 perderai 1 euro e spicci ma almeno non rischi nulla
-
Alla fine è salita a 2.22 e ho PUNTATO 29€ + i 117€ su WH .... Meglio poco profitto sicuro che tanto rischioso, altrimenti che MB sarebbe Grazie ancora @enzobascio89
-
Salve
dopo la prima fase e completata la prima settimana. Posso prelevare? -
@AloneInTheDark letta la guida ed un po' la discussione qui. Ti confermo che puoi prelevare
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark letta la guida ed un po' la discussione qui. Ti confermo che puoi prelevare
Grazie
-
ho appena fatto una scommessa sul tennis che verrà giocata giorno 11 di mattina ma su williamhill mi segna che giocherà domani mattina, mi annulleranno la scommessa o non ci dovrebbero essere problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet