Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
-
@enzobascio89 Scusami solo una cosa. Tu quì hai detto: "ipotesi hai bancato 10€ in piu sul lato BANCA a quota 2,1 dovresti puntare lato PUNTA 10€ a quota 2,1"
Io avevo bancato a quota 2.28, devo puntare a quota 2.28 anche se la quota attuale e 2.16 ? non mi va in non abbinata?
-
@Monte x annullare senza perdita quella parte dovresti contropuntare lato PUNTA lo stesso importo alla stessa quota a cui hai bancato .. senno se vuoi contropuntare sul lato PUNTA alla quota attuale il calcolo da fare è: Importo bancato(28,34) x quota bancata (2,28) / quota punta attuale (2,16)=29,91€ con una perdita di circa 1,58€
-
@enzobascio89 A me va benissimo contropuntare a quota 2.28 per annulare la precedente bancata.... ma si può fare?? Non sono espertissimo come avrai già capito
-
@Monte naturalmente la bancata non sara abbinata (era x spiegarti il concetto)...torniamo al discorso di prima.. se nn è abbinata rischi di perdere di piu...quindi secondo me meglio non rischiare e punti l'importo che ti ho calcolato sotto a quota 2,16 perderai 1 euro e spicci ma almeno non rischi nulla
-
Alla fine è salita a 2.22 e ho PUNTATO 29€ + i 117€ su WH .... Meglio poco profitto sicuro che tanto rischioso, altrimenti che MB sarebbe Grazie ancora @enzobascio89
-
Salve
dopo la prima fase e completata la prima settimana. Posso prelevare? -
@AloneInTheDark letta la guida ed un po' la discussione qui. Ti confermo che puoi prelevare
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark letta la guida ed un po' la discussione qui. Ti confermo che puoi prelevare
Grazie
-
ho appena fatto una scommessa sul tennis che verrà giocata giorno 11 di mattina ma su williamhill mi segna che giocherà domani mattina, mi annulleranno la scommessa o non ci dovrebbero essere problemi?
-
Ragazzi mi sono iscritto il 22/04, la settimana 10-16/06 dovrebbe esser l'ultima giusto?
-
@Kleijn Non ci saranno problemi, in ogni caso varrà per la settimana solare attuale, non per quella precedente.
-
@Gianluca1995 sì, questa settimana è la tua 8° e ultima settimana
-
Nella posizione netta delle varie settimane bisogna sempre considerare anche le giocate fatte col bonus da 25 euro rimborsato giusto?
-
@SunriseSunset Sì, devi sempre considerare le vincite lorde ottenute con i bonus nella settimana in corso
-
Un'altra domanda, scusate, posso fare una sola scommessa di quelle due da 5 euro uguale (stessa partita, stesso esito) a quella da 25 euro fatta col bonus?
-
@SunriseSunset sì, puoi
-
ho vinto una scommessa personale fatto con credito reale su william hill..questa vincita incide sul calcolo della posizione media oppure no?
-
@Pepost00 si
-
quindi devo anche sottrarre il credito reale dalla posizione netta, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet