Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nestx32 puoi prelevare durante il periodo della benvenuto...l importante che depositi obbligatoriamente almeno 10€ a settimana x proseguire la promo
-
@Alessandrop907 l RF finale della settimana se vuoi ricevere il massimo (25€) deve essere piazzata su un unico evento,perché se la Piazzi esempio su due partite diverse,non hai la certezza di vincerle entrambe e andresti a sballare la posizione netta x l eventuale rimborso
-
@MatteoB la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente (in caso quel caso devi considerare la vincita lorda). La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo
-
Scusate si possono usare le eventuali vincite ottenute scommettendo i bonus (non i bonus) per la terza puntata ? (le prime 2 da 5 le considero fatte con i 10 euro obbligatori da depositare). Grazie.
-
Ma non ho ben capito come funziona il calcolo praticamente le partite le scelgo con il rating più altro e devo giocare per perderle nel bookmaker devo andare in negativo di 50€ per prendere 25€?
-
@enzobascio89 in effetti hai ragione, non ci avevo pensato! Grazie!
-
@Liuni01 per la terza scommessa, quella in rf, devi cercare le partite con i migliori RF, attualmente quali scommesse hai fatto?
-
@luca-corio si, puoi usare le vincite ottenute giocando i bonus per la terza scommessa senza problemi
-
@filmarc93 va bene lo stesso
-
@alessiorossi cosa intendi esattamente? quale qualificante?
-
@Chomp96 ciao ho un dubbio questo lunedi non ho ricevuto il bonus rimb. da 25 , ho chiesto in chat e mi è stato detto che non l ho ricevuto perche ho piu vincite che perdite nette , adesso per calcolare la posizione netta che calcolo devo fare ? e mi conviene continuare la promo ? grazie
-
@manulele74 se la settimana scorsa hai vinto la giocata in rf è normale non ti sia stato dato nessun bonus rimborso, se sei ancora nelle 8 settimane promozionali puoi continuare senza problemi, la posizione netta si riazzera ad ogni settimana, quindi se questa settimana non hai fatto nulla devi fare solo le due scommesse da 5€ e calcolare la posizione netta sul loro esito
-
@Chomp96 perse tutte e 2 , quindi devo fare 50-10 = 40 di posiz. netta giusto
-
@manulele74 esatto, se sei nelle prime 4 settimane
-
Salve, io sono alla prima settimana sto facendo la scommessa con i 15€ di bonus della prima settimana (10 + 5 documento), Premetto pero' che la giocata che ho fatto con questo bonus ha una quota minore di 2.
Ricapitolando facciamo un esempio che vinco questa scommessa. Se vinco questa scommessa si aggiunge all'importo vinto totale, poi devo fare una ricarica di 10€ e fare una giocata da 5€ e poi con la formula mi calcolo la posizione netta.
Mentre se perdo questa del bonus di 15€ devo fare sempre ricarica da 10 ma 2 scommesse da 5€ e poi calcolare la posizione e fare la terza giocata. È giusto? -
@Antonna no, la giocata con il bonus a prescindere da quota, importo o altro NON è qualificante.
Dovrai sempre fare altre 2 scommesse da 5€ esclusivamente con saldo reale e quota minima di 2.00 -
@Davide perfetto. Quindi anche se dovessi vincere il bonus di 25€ lunedì, questo non influirebbe con la posizione netta. Scusami per la domanda banale ma ho bisogno di capire bene
-
@Davide L'ho scritto perché ho letto questo e mi ha confuso e volevo essere sicuro.
-
@Antonna La competenza delle scommesse dipende dal giorno in cui effettivamente si svolgono. Se termina di lunedì, la dovrai contare nel calcolo della posizione netta della prossima settimana, se vincente dato che è un bonus.
non confonderti tra QUALIFICANTE e calcolo della posizione netta, sono due concetti diversi.
-
@Davide scusami ma non ho capito. Io l'ho giocata oggi che sono nella prima settimana. Gioca oggi e quindi si conclude oggi che è mercoledì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet