Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 per ottenere il bonus di 10 ho dovuto giocare 10 euro... sono da calcolare? parlo della fase 1 credo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi. Alla fine devo contare 8 lunedi per 8 bonus giusto?
-
@Chomp96 io già ho completato la prima parte del bonus
-
@alessiorossi no, la prima scommessa con il saldo reale per la prima fase non la devi calcolare nella posizione netta
-
@Epdragon devi considerare 8 setitmane solari( lunedì ->domenica) da quando ti sei iscritto, se quindi ti sei iscritto di sabato il lunedì successivo sarà già la seconda settimana
-
@Pako959 a questo punto la scommessa da 20€ reali a quota 2 sarà una delle due qualificanti da 5€ che dovevi fare, quindi fanne solo un'altra da 5€ e poi calcola la posizione netta, per poi fare la terza scommessa
-
@golele in realtà non funziona così, si possono piazzare prima le qualificanti da 5€ e poi effettuare il deposito settimanale, quindi @Giusepped se hai già fatto le due qualificanti da 5€ ti basta fare il deposito e piazzare la terza scommessa in rf
-
scusate, se la posizione netta (+100) per fare la 3° scommessa in RF mi viene 101,50, faccio una puntata precisa a quella cifra o meglio mettere 102?
-
@supergoku meglio arrotondare a 102
-
Ciao ragazzi ho una domanda sul deposito settimanale obbligatorio di 10€, se gioco le prime 2 scommesse qualificanti di 5€ e successivamente deposito 10€ le scommesse sono valide? O devo prima depositare e poi scommettere?
-
@Superotti basta depositare nella settimana, puoi anche prima piazzare le due da 5 e poi depositare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
per quanto riguarda l'importo bonus da scommettere con relativo guadagno da sommare per calcolare la posizione netta volevo chiederti , nella prima settimana dato che il bonus è 10 euro scommetteremo 10 euro, ma dalla seconda settimana che il bonus è 25 euro scommetteremo 25 o 10 ? nel caso di 25 a quota 1.20 vincente andremmo a a sommare l'eventuale vincita di 30euro per calcolare la posizione netta e l'importo da scommettere in modalità RF ? Grazie.
-
@Tedexas certo, se scommetti 25€ bonus a quota 1,2 avrai una vincita di 30€, che dovrai considerare nella posizione netta
-
Ok grazie, se invece la scommessa usando il bonus è risultata perdente non andremo a sommare alcuna vincita relativa al bonus giusto ?
-
@Tedexas esatto, se perdi con il bonus questa scommessa non influenzerà in nessun modo la posizione netta
-
buongiorno, per una RF 50/25 che percentuale consigliate? intorno al 60% è già buona o conviene aspettare un altro pò?
-
@wang quella percentuale è ottima
-
Scusate e' la mia prima settimana, mi sono iscritta Lunedi vorrei conferma sul calcolo della terza scommessa
Fase 1
Deposito 10 quota 2.20 vinta =22
Bonus verifica documenti 5 perso=0
Bonus benvenuto 10 quota 1.50 vinto= 15
Fase 2
Scommessa 5 perso=0
Scommessa 5 quota 2 vinta=10nella posizione netta devo calcolare i primi 10 scommessi per la fase 1? quindi Importo vinto (22+15+10)=47 - giocato con saldo reale (10+5+5)=20 Posizione netta=27
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet