Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@hak211 qual'è la tua posizione netta?
-
@Davide della seconda fase non ho capito il punto 3 e 4 ovvero i calcoli della posizione netta settimanale e la terza scommessa in modalità RF
-
@andreamilia30 hai attualmente già fatto qualche scommessa per questa seconda fase di william hill?
-
Allora ho giocato un bonus ulteriore che ho ricevuto di 20 euro dove ho vinto 36,60 la scommessa con il bonus di 25 euro che ho perso quindi non conta e le due scommesse da 5 vinte tutte e due. Su una ho vinto 10 euro e l’altra 12,50. Quindi la somma sarebbe 36,60+12,50+10= 59,90- 10 euro di soldi reali 49,90+ 50 verrebbe 99,90 che ho arrotondato a 100... credo che sia giusto il calcolo o sbaglio??
-
@hak211 si, il calcolo è giusto, e avendo una posizione netta molto alta sono normali anche quegli rf, difficilmente riuscirai a trovare di meglio
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 si ne ho fatto una e l'ho persa
-
@andreamilia30 ne hai fatta una da 5€ reali a quota 2? puoi allegare uno screen del tuo elenco delle giocate?
-
@Chomp96 La prima ho giocato 5 euro a quota
2.25 e la seconda sempre 5 euro a quota 7 -
@andreamilia30 avevi detto di averne fatta solo una, quindi queste due scommesse da 5€ le hai vinte o perse? e in questa settimana hai per caso giocato altro?
-
La seconda partita deve iniziare domani si ho fatto altre giocate per guadagnare il bonus di registrazione
-
@andreamilia30 abbiamo bisogno che ti ce le dica tutte per darti delle informazioni precise, come detto uno screen con tutte le partite giocate sarebbe perfetto
-
-
@andreamilia30 ok, attualmente la tua posizione netta è di 16,65 -5, devi attendere l'esito dell'altra scommessa da 5€ per poi calcolare la posizione netta finale, e fare la terza scommessa in rf
-
@Chomp96 il mio problema è che non ho capito come si fa il calcolo
-
@andreamilia30 devi semplicemente mettere da una parte le vincite, tutte, anche quelle con il bonus, e dall'altra sottrarre gli importi reali giocati, escludendo la prima scommessa in assoluto da 10€
-
ciao, se si fosse tra la quinta e l'ottava settimana della seconda fase e nel calcolo della posizione in modalità RF anzichè fare un + 100 si fa un + 50, cosa succede? Si deve dividere per 2 l'importo guadagnato oppure alla voce Williamhill - IMPORTO BONUS RIMBORSO bisogna scrivere 12,5 anzichè 25? Grazie
-
@shulien76 se si intende puntare meno x l RF la formula da seguire è: rimborso= (puntata decisa-posizione netta)/4
-
per calcolare la posizione netta, per la somma dell importo totale vinto devo includere le vincite ottenute da qualsiasi scommessa fatta con saldo bonus in questa settimana, ma si intende vinta sul book o vinta in generale anche su betfair?
-
@SpoonDog777 il rimborso lo hai solo su williamhill, quindi devi considerare solo le giocate su willimahill. Mica può sapere che cosa scommetti su betfair, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet