Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@shulien76 se si intende puntare meno x l RF la formula da seguire è: rimborso= (puntata decisa-posizione netta)/4
-
per calcolare la posizione netta, per la somma dell importo totale vinto devo includere le vincite ottenute da qualsiasi scommessa fatta con saldo bonus in questa settimana, ma si intende vinta sul book o vinta in generale anche su betfair?
-
@SpoonDog777 il rimborso lo hai solo su williamhill, quindi devi considerare solo le giocate su willimahill. Mica può sapere che cosa scommetti su betfair, no?
-
@Davide quindi, 55.50 vinti dalla scommessa bonus di 15 euro del benvenuto, 10 spesi per le due scommesse da 5 euro di cui una vinta sul book per un totale di 10.50, posizione netta 56, a cui devo aggiungere 50 per l'importo da scommettere vado a 106 euro, che non ho sul conto william hill quindi dovrò ricaricare, questo non preclude nulla ai fini del rimborso dei 25 euro vero?
-
@SpoonDog777 i calcoli sono corretti, dovrai depositare e scommettere 106€ con rimborso 25. La convenienza di questa scommessa la potrai leggere nei risultati dell'oddsmatcher (ovviamente guadagnerai di meno rispetto ad un RF 50/25, proprio a causa delle vincite ottenute durante la settimana che ti penalizzano).
-
@Davide 650 e rotti euro di responsabilità per 9 euro e qualcosa di guadagno, che pacco aver vinto 55.50 con la scommessa bonus
Se salto questa settimana alla prossima non devo calcolare i 55.50 e posso fare la puntata senza svenarmi vero? -
@SpoonDog777 esatto, dalla prossima settimana il conto si resetta e riparti da 0
-
Ho fatto le 2 scommesse da 5 euro ma poi ho fatto altre scommesse a parte, adesso le devo calcolare per sapere la posizione netta?
27 Giu 19 / 23:53 () Vincite Kenya - Tanzania – Kenya @ 4.33 + €86.60
27 Giu 19 / 22:53 () Vincite Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Inghilterra (Donne) @ 2.00 + €10.00
27 Giu 19 / 22:50 () Puntata Kenya - Tanzania – Tanzania @ 1.65 - €20.00
27 Giu 19 / 22:11 () Puntata Kenya - Tanzania – Kenya @ 4.33 - €20.00
27 Giu 19 / 18:23 () Puntata Spagna Under 21 - Francia Under 21 – Francia Under 21/Pareggio @ 17.00 - €20.00
27 Giu 19 / 17:32 () Puntata Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Inghilterra (Donne) @ 2.00 - €5.00
27 Giu 19 / 17:28 () Puntata Norvegia (Donne) - Inghilterra (Donne) – Si @ 2.00 - €5.00
27 Giu 19 / 17:22 () Deposito Pay Pal AAMS + €10.00 -
@NinjaSte88 sì, le devi calcolare tutte per la posizione netta se terminano durante questa settimana.
Quindi applica la formula riportata nella guida
-
Buongiorno Ninja!
Sono andato ad infilarmi in un'intricata situazione.
Sono alla terza settimana di benvenuto:
ho sbagliato a fare una puntata (quota 1.95 invece che 2)
ho compiuto gli anni e mi è arrivato un bonus da 10€Questa è la situazione:
la prima vincita è stata ottenuta con i 25€ bonus accreditati lunedì,
10€ di ricarica soldi reali,
prima giocata con soldi reali in cui sono cambiate le quote e sono scese sotto il 2
seconda giocata con soldi reali
10 € (che avevo nel conto) giocati per sbloccare il bonus del compleanno
l'ultima scommessa fatta con i 10€ di bonus ricevuto per il compleanno.Domanda: come procedo?
devo mettere altri 5€ reali e giocarli a quota 2?
Dopodichè calcolare la posizione netta tenendo da conto tutte le vincite che ho avuto questa settimana? (se si, anche quella dei 25€ di bonus?)Grazie del supporto!!
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaSte88 sì, le devi calcolare tutte per la posizione netta se terminano durante questa settimana.
Quindi applica la formula riportata nella guida
Apposto grazie
-
La mia situazione è questa: tolto i 10 euro iniziali della prima fase, ho vinto 15.6 euro con il bonus di 15 euro, poi ho fatto le due scommesse di 5 euro, perse entrambi. Il calcolo che ho fatto è -10+50=40
Ho poi fatto la terza giocata con 36 euro e bancato su betfair. Il profit tracker adesso mi da un guadagno negativo di -11.4
So che avrei dovuto scommettere 40 invece di 36. Otterrò comunque un bonus oppure ho sbagliato qualcosa ? -
@aleryx avrsti dovuto considerare anche i +15,60€ derivanti dalla scommessa bonus vincente. Se la partita su cui hai scommesso i 36 è già terminata allora purtroppo non c'è modo di rimediare, dovrai fare più attenzione la prossima settimana
Riceverai comunque un bonus di 15.20€, quindi riesci comunque a non uscire in perdita
-
Ciao a tutti, domanda per scrupolo visto che è sabato: la mia posizione netta è +20, quindi punto 70. Ho tutti Rf molto bassi, intorno al 50% con un guadagno di 12€
Quindi se la vinco non prendo il bonus e sono gli unici che guadagno, giusto? -
@Luckyed che tu vinca o perda guadagni sempre 12€ se quello è il valore che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 azz, hai ragione, il calcolatore tiene conto del bonus. Allora la posizione netta alta data da una vittoria in settimana è svantaggiosa, giusto?
-
@Luckyed esatto, più è alta minore è il guadagno, ma è comunque una cosa non controllabile
-
Ho provato a fare la solita scommessa per il bonus del lunedi però mi dice "importo troppo alto. il massimo importo per questa scommessa è:31" sto scommettendo 51...
-
@Epdragon prova a cambiare scommessa, scommettendo su una partita più importante, se ti da lo stesso problema dovrai ridurre la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ho già bancato questo è il problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet